Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    15/12/2013    3 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



II

II

 

 

 

Eccitazione, sorpresa, euforia e infine paura. Rose Tyler le aveva provate tutte quel giorno. Aveva visto la fine del suo pianeta e non riusciva a smettere di pensare alla sua di morte.

Il Dottore le aveva ricordato che nulla era per sempre, e quell' attimo, quel momento in cui tutto avrebbe cessato di esistere non sembrava poi così lontano. Perché presente, passato e futuro erano un tutt’uno quando viaggiava con lui.

Voleva veramente tornare a casa?

No, non poteva lasciarlo solo. Come la Terra nei suoi ultimi sussurri.

Ci sarebbe stata lei a ricordargli che non era l’ultimo a essere sopravvissuto.

Perché l’avrebbero fatto insieme. Fino alla fine.

[108 words]

 

 




NdA:#1x02 a voi! Seconda puntata e… povera Rose, quante ne passa! Rischia la pelle un sacco di volte e per di più vede il suo pianeta morire.

Spero che con questa drabble sia riuscita a esprimere tutte le sensazioni che prova durante quel suo primo viaggio con il Dottore, ma sarete voi a dirmi se posso darmi all’agricoltura o postare tra qualche giorno la terza.

Non mi rimane altro che salutarvi… Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz