Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: Nivees    15/12/2013    4 recensioni
[ Clear/Aoba | Clear bad route ]
Da quando è rinchiuso lì, Aoba non riesce mai a contare più di tre. Uno, due, tre. Poi ricomincia da capo. Uno, due, tre.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Clear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno, due, tre

 

Da quando è rinchiuso lì, Aoba non riesce mai a contare più di tre. Uno, due, tre. Poi ricomincia da capo. Uno, due, tre. Questo perché sa bene cosa significhi arrivare a tre: lui arriva alle porte della sua cella, entra e si avvicina al suo letto – o quel che è. Piano, lentamente. Aoba conta pure i suoi passi, e ancora arriva fino a tre. Un passo, due passi, tre passi.
Al terzo passo, lo sente così vicino che sarebbe bastato contare ancora fino a tre, prima di sentire il suo tocco delicato sulla pelle. Non può vederlo – non ha gli occhi per farlo; non può toccarlo – non ha mani per farlo; non può alzarsi e corrergli contro per abbracciarlo – non ha le gambe per farlo, ma nonostante ciò, nonostante sia come una misera bambola rotta abbandonata in una gabbia, Aoba continua ad essere felice – e continua a contare fino a tre, perché se c'è sempre un tre, vuol dire che Clear sarebbe sempre venuto da lui.
Quando Clear è nella sua cella, compie sempre le solite azioni. Solo tre azioni che Aoba ha imparato ad aspettare con tutto se stesso da quando se ne andava il giorno prima, ed è proprio quell'attesa apparentemente inutile a farlo andare avanti, a non abbandonarsi completamente alla disperazione.
Uno, si siede al suo fianco e lo avvolge tra le braccia.
Due, si piega su di lui e lo bacia.
Tre, si allontana e mormora: «Aoba–san, ti amo. Mi dispiace».
Aoba sente ogni volta il cuore battere forte, quasi in modo doloroso – ma nemmeno lui stesso sa se batte per la felicità, o per la tristezza, per paura o per chissà cos'altro. Si gode soltanto il momento, sperando che duri giusto un po' di tempo in più del giorno prima. È come un'abitudine che non vuole interrompere a causa del suo cuore immobile e del suo respiro nullo, quindi forse è proprio questo il motivo se ancora, imperterrito, continua a vivere.
«Aoba–san».
Continua a vivere per sentire ancora una volta il suo nome pronunciata da quella voce rotta dal pianto, e per contare di nuovo fino a tre il giorno successivo. Uno, due, tre.


 



SALVE EHEH! Son contenta perché finalmente mi sono sbloccata e sono riuscita a scrivere qualcosa, nonostante faccia cagare i porci.
Ma chissene insomma, erano tipo un mese che volevo scrivere qualcosa e non mi riusciva ma grazie a una mia amica che mi ha costretta spronata ce l'ho fatta, sicché era sono contenta ohoh.
E che dire della flash, ho già detto che fa cagare ma who cares, sono soddisfatta lo stesso! La route di Clear mi ha uccisa più di quella di Noiz fatta più di un annetto fa, quindi io quando sono così piena di feels ho seriamente bisogno di scrivere, anche scempiaggini. Avete l'esempio qui presente coffcoff.
Btw, son contenta così perché ora sento che potrei scrivere un poema e che mi riuscirebbe anche XD Grazie a chi leggerà lo sclero, comunque ♥ Niv.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Nivees