Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraC89    24/07/2003    2 recensioni
Kogure è innamorato di Mitsui e un giorno decide di dichiararsi, pur avendo la paura di non essere ricambiato
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiminobu Kogure
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE

Salve gente! Vorrei dire che questa è la mia prima fiction e sinceramente non so cosa mi abbia spinto a scrivere una yaoi con Mitsui e Kogure visto che io odio quest’ ultimo(mentre invece adoro il primo^///^).

I personaggi appartengono a Inoue sensei (anche se mi prenderei volentieri Mitsui). Spero che vi piaccia^^ e commentate!                                           

 

 

GRAZIE

By Yuki7

 

 

 

POW: Kogure

 

 

Non so di preciso da quando ho cominciato a provare qualcosa per te.

 

Forse da quando sei tornato in squadra dopo il periodo in cui sei stato un teppista.

 

Vederti giocare di nuovo con la tua eleganza mi ha  tolto il fiato.

 

Quando fai un canestro da tre punti, io gioisco con te. Ma tu non lo sai. O meglio, non te ne accorgi.

 

Quando devo entrare in campo per sostituire qualcuno (quasi sempre per sostituire Sakuragi perché si fa espellere), a volte sono nervoso, ma farei anche i salti di gioia dalla felicità.Non per via della partita, ma perché posso giocare con te e starti vicino.

 

Quando fai un canestro e ci diamo il cinque, io ti faccio i miei sorrisi più belli, per farti capire che tu per me sei speciale, perché quei sorrisi li faccio solo a te per dirti “ti voglio bene” o “per me sei importante”.

 

Ma tu non ci fai caso. Credi che siano i miei soliti sorrisi.Ma non è così. Ti amo Hisashi. Ma tu non ti accorgi di me. Mi consideri un amico o forse solo un compagno di squadra. Pensi solo al basket.

Ma a me non pensi mai.

 

A volte mi chiedo come ho fatto a  innamorarmi di te. Sei un ragazzo solitario, misterioso, arrogante e anche un po’ presuntuoso. Ma sei anche un ragazzo gentile che sarebbe uno dei primi ad aiutare un amico in difficoltà e sei anche bellissimo( e ti do ragione quattr’occhi! ndY). Ma mi piace tutti di te, anche il fatto che sei arrogante.

 

Quante volte ho sognato di starti vicino e di parlare di più con te. Ma in questi giorni, la voglia di toccarti, abbracciarti, baciarti e di dirti che ti amo si fa sempre più grande.

 

E non ce la faccio più a resistere. Per questo ho deciso di dirti tutto.

 

Aspetto che finiscano gli allenamenti, oggi ho giocato malissimo.

 

Continuavo a immaginare la tua reazione quando sentirai uscire dalla mia bocca le parole “ti amo”. Chissà cosa farai: mi prenderai a pugni dicendomi che ti faccio schifo o forse… no non credo che tu ricambi il mio amore per te.

 

Voglio sapere se almeno mi consideri un amico. Mi basta anche questo.

 

Poi ti prometto che ti lascerò in pace.

 

Vedo che ti stai dirigendo verso gli spogliatoi, ma ti raggiungo prima che tu ci entri. “Mitsui devo parlarti” ti dico con un po’ di paura di guardarti nei tuoi bellissimi occhi così abbasso lo sguardo. “Vuoi parlarmi adesso?” mi chiedi con la tua voce calma, ma anche un po’ sorpresa. “no ci vediamo dopo dietro la scuola” ti dico e me ne vado prima che tu possa dire qualcosa, altrimenti ti direi che ti amo qui, davanti a tutti.

 

 

 

 

Sono dove ti ho chiesto di venire, dietro alla scuola.

 

Sono teso come una corda di violino.

 

Finalmente quel peso che è dentro di me e che ci è rimasto per tanto tempo sta per uscire.

 

Però ho paura.

 

Ho paura che quando ti dirò la verità tra noi cambierà tutto.

 

Sento dei passi dietro di me, so che sei tu. “Allora Kogure cosa volevi dirmi?” mi chiedi con quel tuo bellissimo sorriso.Ho paura…

 

“Mitsui, volevo dirti una cosa per me molto importane…. Ti sembrerà ridicolo ma…” avanti devo dirglielo… “Io ti amo Mitsui! Ti amo da sempre e… volevo sapere cosa provi per me”.

 

Non ci credo ce l’ ho fatta! Mi sento più leggero adesso.

 

Però il brutto viene adesso…

 

Appena ho finito di parlare ho abbassato gli occhi, ma adesso che gli ho alzati ti vedo: ai gli occhi sbarrati, mi sembri sorpreso, non te lo aspettavi, vero? Però sembra che ti sei ripreso ma sei ancora in silenzio e ci resti ancora per poco tempo che a me sembra un eternità. Ma ora mi stai parlando e la mia paura è cresciuta. “Kogure…. Ecco, vedi quello che mi hai detto mi ha lasciato senza parole… io non ho mai pensato che ti fossi innamorato di me” e già chi lo può pensare… “ma vedi, io non provo lo stesso per te. Sei un amico per me e… mi dispiace ma non ti amo.”

 

Lo immaginavo. Anzi per meglio dire lo sapevo. Senti le lacrime uscirmi dagli occhi, ma non posso piangere adesso. Non davanti a te.

 

D’ora in poi dovrò pensare a te come un  amico e senza la speranza che noi due potremmo stare insieme.

 

Addio Mitsui.

 

Però voglio sapere una cosa…

 

“Mitsui per te va bene se rimaniamo amici come adesso? Io non voglio…” non mi lasci il tempo per parlare che subito inizi tu “Ma certo che mi va bene! Non mi da fastidio il fatto che tu sia innamorato di me, te lo assicuro! Però ti chiedo solo di non saltarmi addosso!” .

 

Nonostante io stia per piangere mi metto a ridere per quello che hai detto e ti rispondo “Ahahaha! Non preoccuparti, cercherò di trattenermi!” ti dico per scherzare e tu assumi una faccia da finto preoccupato che fai sparire subito per metterci al suo posto un sorriso, poi mi chiedi “ Torniamo a casa? ho un certo appetito” io annuisco e mentre stiamo uscendo dal cancello dello Shohoku ti dico un “Grazie Mitsui” e tu mi rispondi con dolce sorriso.

 

S, restare tuo amico mi può bastare.

 

Grazie per essere rimasto almeno mio amico.

 

Grazie di essere entrato nella mia vita.

 

Grazie di avermi fatto innamorare di te Hisashi Mitsui.

 

 

FINE

 

 

Yuki: Allora che ve ne pare? È la mia prima fiction spero vi sia piaciuta^^

 

Sendo: si non è malaccio…

 

Y: cosa vuoi insinuare? Lo so, non è il massimo… aspetta un attimo, e tu cosa ci fai qui?

 

S: lo sai che sono il tuo commentatore personale e ti seguo sempre nelle tue fiction ^_____^

 

Y: si lo so, però vorrei che mi seguisse sempre anche qualcun altro, non faccio nomi.

 

S: per caso Mitsui?

 

Y: ma come hai fatto a indovinare ^ / / / / / ^

 

Mitsui: qualcuno mi ha chiamato?

 

Y: Hisashi !!!!!!!!!!!!!!!

 

M: Yuki che ne dici di andarcene a mangiare qualcosa, ho davvero fame!

 

Y: ma certo!!! Arrivo subito! Sendo-amicone-mio puoi chiudere tu grazie^___^

 

S: roba da non credere quella si è fusa!

 

Y: cosa hai detto? Vuoi per caso una fiction con Uozumi?

 

S: no no, ho detto che ti voglio bene^____^

 

Y: si, come no…. Vabbè, questa volta ti risparmio…

 

S: grazie^_______________^ è sempre meglio non farla arrabbiare…. Arrivederci e commentate!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: LauraC89