Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    15/12/2013    1 recensioni
Vanessa, ragazza di diciotto anni, che vive per i suoi amici è come una sua seconda famiglia per lei, ci sono i primi amori, le prime delusioni.
Ci sono le sue amiche che le danno consigli, il suo ragazzo che la lascia perchè ha trovato un'altra ragazza e infine c'è lui, Pavel, che d'amico, diventerà l'amore della sua vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra estate è passata, Vanessa ha diciotto anni, occhi castani, capelli lunghi di color castano scuro, pelle abbronzatissima, è una ragazza solare, dolcissima e sensibile.

È arrivata dalle vacanze, è andata a Barcellona per un mese con la sua famiglia e adesso non vede l'ora di vedere i suoi amici, non vede l'ora di vedere lui, il suo ragazzo Pedro, bellissimo ragazzo,ha gli occhi azzurri, capelli neri e un fisico altletico.

Vanessa non lo sente da un mese per motivi di comunicazione.

Poi ci sono le sue amiche, Penelope chiamata Penny bellissima ragazza ha capelli biondi,occhi azzurri, è dolce, non ha ancora trovato l'amore della sua vita e Angela gli amici la chiamano Angi ha i capelli rossi, occhi verdi,molto bella, simpaticissima è la sorellona di Vanessa, cosi la chiama lei.

Poi c'è lui, Pavel, è il suo migliore amico, sono cresciuti insieme.

Lui è amico di Pedro, è bellissimo, ha gli occhi marroni, capelli marroni e un sorriso che scioglie qualsiasi ragazza.

Ci sono gli altri amici, Robert il piu' simpatico di tutti, ma anche bello, palestrato, capelli neri e riccio, occhi verdi ed è sempre sorridente.

Poi c'è Brian, ragazzo di colore, bellissimo, atletico, gioca a calcio, occhi marroni, capelli neri e un sorriso bellissimo.

Infine c'è lei, Ginevra, la piccicamaschi cosi la chiamano, Vanessa,Angi e Penny perchè sta sempre adosso ai maschi.

Bellessima ragazza, ma è vanitosa e non poco.

Vanessa decide di andare in spiaggia dove ci sono tutti i suoi amici e anche il suo fidanzato.

Si reca in strada, a pochi minuti arriva al lido e li vede, ci sono tutti, Angie,Penny, Pedro, Robert, Pavel e l'appicica maschi.

Angie la vede, le viene incontro e l'abbraccia.

"Mi sei mancata da morire, amica mia." dice Angi.

"Anche a me!"

Angi la prende per mano e la porta li dove c'è il grupetto dei suoi amici.

Saluta tutti con un affetuoso bracio, poi si avvicina lui, la bacia dolcemente e le sossurra all'orecchio "Dopo vieni con me cosi parliamo!" lei sorride e lo bacia.

Poi va ad abbracciarePavel.

"Ehi! Piccola!" lui la chiama da sempre cosi.

"Mi è mancato questo nome!" fa lei, lui sorride, si abbracciano di nuovo.

"A me mi sei mancata tu!".

Piu' tardi, Pedro e Vanessa passeggiano per la spiaggia, lei felice e nervosa nello stesso tempo, perchè sente qualcosa che non va.

Pedro decide di parlargli sul serio.

"Senti Vane, io ti devo dire una cosa!"

"Dimmi!"

"Ecco, io non ti amo piu'..." Colpo al cuore, e come una corda le strige il cuore, ha le lacrime agli occhi.

"... mi sono innamorato di un'altra!" si fa forza.

"Be, anche io mi sono innamorata di un altro!"

"Ah si? Be sono contento."

Vanessa non ce la fa piu' e cosi scappa a casa e piange.

Riceve telefonate, ma non risponde a nessuno. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi