Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: klayflo    15/12/2013    0 recensioni
Io non credo nell'amore, ma nelle mie storie faccio tutto il possibile perché questo possa esistere.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stata sempre una ragazza ansiosa, per un semplice compito in classe potevo andare in crisi totale, se mi trovavo in una stanza piena di gente io trovavo il modo di stare sola e sentirmi isolata; non che lo facessi apposta ma era semplicemente il mio carattere. Me ne stavo allungata sul mio letto e anche se la mia vita era tranquilla e serena, io avevo trovato il pretesto per sentirmi stressata e piena d'angoscia; appena capii che non sarei riuscita ad addormentarmi tanto presto, mi alzai e preso il computer da sotto il letto mi rimisi sotto le coperte al caldo. Il mio respiro era affannoso come sempre, il cuore mi batteva forte e veloce ma neanche lui sapeva il motivo, stavo aspettando che il computer si decidesse di accendersi quando all'improvviso mi sentii calma, mi tranquillizzai immediatamente, non sapevo il perché ma il cuore incominciò a rallentare, i miei respiri si fecero più lunghi; era la prima volta che mi sentivo in pace, quasi felice, poi mi si riempirono gli occhi di lacrime perché capii che quella sensazione non sarebbe durata a lungo, presto mi sarebbe ricaduta tutta l'angoscia e il peso dell'esistenza e di tutti i miei problemi, sentendoli ancora più pesanti e ingombranti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: klayflo