Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: Liquid Snake    13/05/2008    1 recensioni
Questa è la prima fan-fic che pubblico e spero vi piaccia, ho deciso di ambientarla nel mondo di metal gear solid (ATTENZIONE: MOLTI PERSONAGGI NON SARANNO GLI STESSI DELLA SERIE)dove il protagonista della storia sarà un giovane agente di soli 16 anni chiamato Blue Shark, destinato a diventare il nuovo numero uno della Fox Hound come il grande Solid Snake...ma non vi racconto altro, il resto lo scoprirete da soli ;-) [non siate crudeli con i commenti però eh XD)
Genere: Azione, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan Fic Metal Gear Solid


WELCOME TO THE SOLDIER SIDE (Metal Gear Solid FanFic)


Capitolo 1- "Come tutto ebbe inizio"

"Il mio nome è Thomas Arrow, per il gruppo Fox Hound io sono l'agente Blue Shark, per il governo...altro non sono che una specie di macchina da guerra, un arma, una microspia in formato umano, e niente di più credo. Per i nemici, beh..sono la LORO FINE""
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Thomas, stava lì seduto su una comoda poltrona in un oscuro edificio, il caldo e il nervosismo lo stavano opprimendo, era la sua prima missione che doveva compiere realmente, prima aveva solo eseguito le classiche esercitazioni di addestramento virtuali, proprio come Solid Snake..

Snake...se lo ricordava bene quel nome, nella Fox Hound non si faceva altro che parlare di lui..e come lui..anche Thomas era un biosoldato, nato nella guerra, e destinato a morirci nella guerra. Lo aveva sempre ammirato, ma anche odiato, Snake aveva sempre eseguito le missioni alla perfezione, aveva spiato, aveva sabotato..aveva UCCISO.

Lui non avrebbe mai ucciso nessuno, mai...e allora perchè si trovava su una poltrona nel centro della Fox Hound ad aspettare ansiosamente che gli venga affidata la prima missione? Lui odiava la guerra, l'aveva sempre odiata, e sopratutto odiava chi lo aveva trasformato in una macchina da guerra priva di sentimenti..ma lui i sentimenti li aveva ancora, a volte trovandosi sul furgone del esercito mentre transitava per le città, guardava i ragazzi di 15-16 anni come lui , e li invidiava, loro dovevano solo studiare, erano spensierati, andavano in giro con i loro amici, con le prime fidanzate, o a giocare a calcetto...lui no...lui doveva servire l'esercito, svolgere al meglio le missioni e sopratutto...morire..per l'esercito.Lui che di amici non ne aveva neanche uno, e nella vita non aveva nulla da perdere.

-arrow? arrow?? ARROW!?!?- tuonò una voce da un ufficio poco distante dalla poltrona di Thomas che scattò in piedi spaventato balbettando
-s-signorsì-ss-signore-,
-vieni subito qui, hai la tua prima missione- continuò l'uomo dagli occhi neri e i capelli grigi con un sorriso glaciale.

Thomas piano piano entrò nell ufficio e la luce del sole che penetrava dalle finestre illuminò bene la sua immagine, era abbastanza alto per la sua età adolescenziale, aveva capelli biondi abbastanza mossi , e gli occhi di un colore molto insolito, parevano quasi grigi. Era vestito con la tuta militare verde con stampati a caratteri bianchi la scritta U.S. ARMY, e portava al collo una piastrina di riconoscimento.

-eccomi capo- disse Thomas non appena si sedette di fronte alla scrivania dell uomo dal sorriso di ghiaccio,
- s-sono pronto per la missione -
-bene bene, comunque a quanto vedo dal mio computer hai superato brillantemente tutte le prove di addestramento in realtà virtuale che hai fatto, hai avuto risultati eccellenti..quasi quanto Snake-
*ancora quel maledetto snake* pensò Thomas nascondendo la sua espressione sdegnata.
- ma..-continuò l'uomo- hai perso dei punti nel ultima prova, non hai ucciso quel soldato, insomma che problema c'era? era solo uno stupidissimo soldato virtuale!!- disse seccato.
-ma io signore..vede a me..-
-lasciamo stare ragazzo..non voglio sentire altre scuse..ora veniamo alla tua missione-

all improvviso si udi un tonfo alla porta -e ora chi diavolo è??- tuonò il capo..
senza rispondere entrò un uomo, molto alto, forse sulla quarantina d'anni, con i capelli castani e gli occhi verdi, portava una benda nera legata sulla fronte e insossava un uniforme di alto grado,
-scusi capo..sono stato io, sono un po impacciato con l'uniforme- esclamò quell uomo con un sorriso forzato.. -ahaha non ti preoccupare...SNAKE...-

*SNAKE???? lui....lui...lui non può essere Snake!! il grande Solid Snake!* pensò Thomas esterrefatto che a stesso fece uscire dalla bocca un:
-ma lui...lui non può..insomma..tu..non sei..non...snake..non può-

-smettila di blaterare ragazzino! lui è proprio Solid Snake in carne ed ossa- urlò soddisfatto il capo.
-e ti dirò di più.....Snake saraà......IL TUO COMPAGNO DI MISSIONE!-


FINE PRIMO CAPITOLO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Liquid Snake