Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: somypazzarella    16/12/2013    2 recensioni
Lei ragazza timida,considerata da tutti la solita sfigata,porta un paio di occhiali neri,ha li occhi verde smeraldo, e i capelli color rame no ha mai conosciuto i suoi genitori, e magra un bell fisico che copre da enormi vestiti,con felpe e jeans,stata adottata da genitori che la maltrattano,autolisionista,sola che non conosce l'amore
Lui il più popolare della scuola,donnaiolo,egocentrico,stronzo,bello,i suoi genitori sempre assenti.ha gli occhi azzuri e i capelli neri ha un fisico mozzafiato ed ha dei denti che fanno invidia alla mentadent,ricco figlio viziato che sprofonda nei soldi.
CIao eccom questa e la mia prima storia parla di Alech e Asia non vanno molto d'accordo ma presto si conoscerano per come solo grazie al aiuto del destino e del amore che non manca mai
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni santo giorno la solita storia, Alessia che urla contro di me dicendomi che sono una ragazza inutile,pensa seriamente che non lo sappia già che non mi hanno già giudicato abbastanza?

 

Mi alzo,vado in bagno,mi lavo la faccia mi fermo un secondo a fissarmi,non che sia tutta sta bellezza gli occhi li h presi da mio padre,era un ex agente del FBI è morto da quello che mi hanno raccontato,mentre mia madre era una bellissima donna da quanto ho potuto ammirare dalle foto,aveva gli occhi neri come la pece e i capelli marroni chiaro tendenti al biondo mentre mio padre aveva gli occhi color smeraldo e i capelli neri era u bel uomo e stato ucciso in un attentato prima che io nascesi di qualche mese,mentre mia madre e morta mentre mi dava ala luce naturale mia zia dice che è colpa mia.

 

Mi volto verso il cassetto bianco pallido vicino alla lavatrice lo apro delicatamente,prendo fuori la lametta di mio zio e comincio a farmi piccoli tagli,con le parole delle persone che mi deridono,che mi dicono che sono nata per sbaglio,che non merito di vivere,che sono peggio della spazzatura.

 

Ho appena finito di prepararmi sto uscendo di casa,mentre sento qualcuno chiamarmi in lontananza,so già chi è, e Alech il figo della scuola quello perfetto che non ha nessun difetto,mi fermo mentre lui con la sua combriccola mi raggiunse e dice <> io stavo per ribattere ma mi sono appena accorta che sono in super ritardo è che se non mi muovo sarò nei guai,comincio a correre come una pazza,ma non sento il clacson dell'auto vedo solo la luce poi neanche quella...

ciao ragazzi questa è la mia prima storia sperò vi piaccia sperò di ricevere molte recensioni,anche critiche costrutive vanno benissimo ringrazio in anticipo

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: somypazzarella