Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Acid Sylvia    16/12/2013    3 recensioni
Si avvicinò curioso, posando i polpastrelli sulla spalla ossuta della sconosciuta.
- Ehi bella bimba, come ti chiami? - prese un sorso di birra in attesa di una risposta.
Il "ragazzo" si girò di scatto con la mascella serrata – ARIN -
Brian sputò la birra quasi strozzandosi, iniziando a tossire animatamente.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arin Ilejay, Synyster Gates
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brian decise di andare a farsi un giro, aveva bisogno principalmente di tre cose: aria fresca, nicotina e cibo.

Uscì dallo studio respirando a pieni polmoni aria fresca, si sentiva indolenzito.

Sfilò una sigaretta dalla giacca, accendendola e aspirando nicotina, come se non lo facesse da mesi.

Il suo stomaco brontolò, così decise di avanzare velocemente verso il bar più vicino alla ricerca del panino sperduto.

Dopo una buona mezz’ora, uscì dal bar con ancora un boccone in bocca, che gli gonfiava le guance e, una lattina di birra fra le mani.

Anche dal bar riusciva a vedere l’immensa fila che giungeva in un’unica meta: lo studio.

Sospirò camminando lentamente sul marciapiede che costeggiava il parchetto, una figura stuzzicò la sua fantasia, era una figura snella, alta e con dei riccioli scuri che ricadevano sulle spalle, in armonia con la carnagione mulatta.

Si avvicinò curioso, posando i polpastrelli sulla spalla ossuta della sconosciuta.

- Ehi bella bimba, come ti chiami? - prese un sorso di birra in attesa di una risposta.

Il "ragazzo" si girò di scatto con la mascella serrata – ARIN -

Brian sputò la birra quasi strozzandosi, iniziando a tossire animatamente.

- Oh mio dio ma tu sei Synyster Gates! Mi fai un autografo? –

Il chitarrista si posò una mano sul petto, cercando di prendere aria

The end… LOL.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Siete arrivati fin qui senza: vomitare, avere un calo di zuccheri, piangere dalla disperazione o sentirvi a disagio?

Bene, allora meritate un super, mega, ultra, abnorme..  tweet amorevole da parte mia. (?)

Se vi state chiedendo cosa sia questa specie di.. “fan fiction”, beh, non so proprio cosa rispondervi.

Nel senso, inizialmente volevo fosse una Drabble, poi ho un po’ sgomitato un beeel po’ con le parole.

Dovrei essere Stupid Sylvia, non Acid.

Ma tornando a questa Flashfic, mh, è demenziale da far paura, però il pensiero mi questa scenetta, così.. così.. LOL (?!) mi metteva di buon umore.

Spero che abbia fatto lo stesso effetto su di voi.

Non esitate a darmi consigli o anche a criticarmi questa “robina”.

Detto ciò, grazie a chi ha avuto il coraggio di leggere, a chi vuole recensire giusto per occupare il tempo, grazie a Saya che come sempre rende le mie giornate più allegre.

Un bacione.

Sylvia.

Ps. Per chiunque volesse “conoscermi” sono @SylviaStrangArt su Twitter.

Adesso vi lascio alla foto, da me stessa photoshoppata (la cosa triste è che ne vado dannatamente fiera) che mi ha ispirata.

Ridete un po’, che fa bene :’D

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/v/1524650_457425187695972_1179414922_n.jpg?oh=ec5fb4c0948ad5e657a81893823f6881&oe=52B0FEE4

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Acid Sylvia