Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonetta4    16/12/2013    1 recensioni
Martina Stoessel è una ragazza ribelle di 17 anni.Ha paura di innamorarsi di nuovo a causa di una vecchia delusione.Ma c'è qualcuno che la riconquisterà con i suoi modi di fare e soprattutto i suoi magnifici occhi VERDI *----* ,ridandogli la voglia di amare ma....
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Martina Stoessel e ho 17 anni.Ho un fratello di 22 anni di nome Francisco.Mio padre si chiama Alejandro e mia mamma Mariana.
Tra un pò pratirò per il nuovo college,vado lì perchè sono stata cacciata dalla mia scuola per l'ennessimo scherzo ai professori.Sono arrabbiata
con i miei genitori,ma allo stesso tempo sono felice perchè andrò via da questa casa.
Ora mi descrivo...sono abbastanza alta,ho i capelli sopra castani al centro biondi e sotto rossi(il mio colore preferito),sono magra.Sono ribelle,mi piace cantare,adoro i tacchi,le borchie e tutto che ha a che fare con il "pericolo".Per andare a quello stupidissimo college avevo indosstato una pantaloncino nero con delle strisce dorate,una maglietta a giro maniche nera con delle sfumature a righe bianche,gli stivali neri di pelle con le borchie e un cappello sempre borchiato.


Ci avevo messo tanto a convincere mia mamma a farmi indossare il pantaloncino e alla fine ce l'ho fatta!!
Stavo in camera mia finendo di sistemare la valigia quando....

Mamma:dai Tini,sei pronta??*disse entrando nella mia stanza*
Io:si mamma*dissi scocciata*
Mamma:vedrai andrà tutto bene...e troverai anche il tuo principe azzurro ;)
Io:si...certo...

Prendemmo le valige e ci dirigemmo in auto.Per tutto il tragitto ascoltai musica perchè mi rilassava.Non ci mettemmo molto ad arrivare al college o forse non me ne ero resa conto.Scesi dall'auto.La scuola era grande,bella,ma nulla di che....ho solo voglia di far impazzire i professori hahah!!

Papà:dai Tini entriamo,la presie ci sta aspettando!!
Io:ok papà...
Mamma:dai,non fare quella faccia,vedrai che ti piacerà!
Io:sicuro...

Soprattutto quando farò divertire gli insegnanti!Percorremmo un corridoio,pieno di ragazzi...la scuola sembrava non finire mai,le pareti erano color bordeaux e le mattonelle erano grandi e bianche.Arrivati nell'ufficio della preside i miei genitori iniziarono a parlare con lei.

Xx:prego accomodatevi io sono la preside Rosaria.
Papà:piacere di conoscerla,siamo i signori Stoessel!
Preside:bene,vi aspettavo signori Stoessel!

Mi sedetti con aria indifferente,accavallo le gambe e inizio a attorcigliarmi una ciocca di capelli con l'indice della mano destra.

Papà:grazie di aver accolto nostra figlia
Preside:le prometto che quando uscirà di qui sua figlia sarà irriconoscibile!
Madre:arrivederci...ciao tesoro a presto
Io:ciao!

I miei si alzarono e salutarono me e la preside...In quel momento potevo sembrare menefreghista,ma in fondo soffrivo...iscrivermi au college contro la mia volontà...

Preside:bene..la vostra sezione sarà la B...scusate un secondo*parla al microfono*Il signorino Blanco è atteso urgentemente in presidenza!*rivolta a me*Come le stavo dicendo la vostra sezione è la B e dopo le mostrerò la vostra camera.Ora può andare a fare una visita all'istituto...la chiamerò più tardi per darle le chiavi della camera.
Io:ok

Mi alzai,mi diressi verso la porta.La aprii guardando verso il basso e sentii il corpo muscoloso di una ragazzo scontrarsi con il mio.Sto per cadere,chiudo gli occhi.....

*Angolo autrice*
Hola!!!Ecco un'altra mia fanfiction!!!Chi è il misterioso ragazzo??Cosa succederà??Tini cadrà???Boh...non vi svelo nulla!!!!Al prossimo capitolo!!!BESOS!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonetta4