Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    14/11/2004    29 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

                                                           Episodio 5: Ti eliminerò!

 

In una camera pulitissima, Isolde Rottmeier stava ideando i suoi piani per la vittoria finale : “L’eliminazione di Maria Crocifissa”

 

Tolomeo: Come pensi di riuscire a togliere di mezzo Mary?

Isolde (colpendo con una freccetta la gigantografia di Mary): Il modo migliore per fare le cose è farle fare agli altri! Basterà solo avvertire il padre di come la figlia si comporta con i ragazzi della classe! Sfrutteremo il giusto sentimento protettivo del genitore.

Tolomeo: Ma veramente lei non da molto conto a nessuno di noi!

 

Isolde sorridendo fece schioccare la frusta.

 

Isolde: Cambieremo un po’ i fatti. Qualcosa da ridire?

Tolomeo: No! ^^”  Mi chiedevo solo come farai ad avvertire il prof?

Isolde: Ci penserai tu caro!

Tolomeo: (Ci rimarrei secco!) ^^” Non sarebbe meglio fare un avvertimento anonimo?

Isolde: Hai ragione! Mi accingo immediatamente a scrivere la lettera anonima!

 

Egregio e stimatissimo prof Innocenzi, scrivo questa lettera per avvertirla dell’oltremodo oltraggioso comportamento di sua figlia; essa assume atteggiamenti libidinosi in classe, la invito a comportarsi di conseguenza …

Un amico

 

Isolde (chiudendo la busta): Non servirà altro che spedirlo.

 

Il giorno dopo, un ignaro muscoloso postino stava per avvicinarsi alla casa degli Innocenzi.

 

Postino:  MA QUANT E’ BELLO CONSEGNAR LA POSTA! AHO RAGAZZI PASSA NINO ER POSTINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO!!!! ( nda: ve lo ricordate? Vedete il cap2! )

 

Il postino si avvide di fori di proiettili sul muro di fronte alla porta…

 

Postino: ANVEDI CHE STRANE OPERE D’ARTE!

Ragazzino (vedendo il postino avvicinarsi nella casa maledetta): Ma che stai a fa?

Postino: MA CHE STAI A DI? STO A CONSEGNA LA POSTA! TUTTE LE LETTERE NELLE BUCHE IO SO METTERE! SO NINO ER POSTINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO MICA SCHERZO! (mettendosi in posa da culturista) AMMAZZA CHE FIGO!

Ragazzino( preoccupato): Ma vedi che…

Postino: AH RAGAZZI NON ME DISTURBA!

 

Il postino suonò alla porta…

 

Postino: AMMAZZA CHE RECORD DE CONSEGNA! NA LETTERA DE IERI GIA’ ARRIVATA, ANVEDI COME SO VELOCI LE POSTE DA QUANDO CE SO IO, NINO ER POSTINO!

 

La porta si aprì.

 

Postino: BONASERA DOTTO…

Prof Ambrogio Pio (riconoscendo il postino dopo ben 8 anni): Di nuovo tu?

Postino: ME HA RICONOSCIUTO?! ANVEDI COME SONO FAMOSO! AMMAZZA AHO!

Ambrogio Pio: Tu sei quel pedofilo che stava toccando mia figlia a mare!

Postino: PEDOFILO? BE’ I PIEDI ME LI LAVO MA LEI ESAGERA! POI DIVENTO ROSSO!

Ambrogio Pio (con mitra spianati): Giù le mani da mia figlia!

 

BANG BANG BANG

 

Il postino scappò a malapena. In lontananza una persona non fu contenta di ciò che vide…

 

Isolde: Non ci voleva, per eliminarla dovrò attuare un piano in classe…

 

Il giorno dopo in classe…

 

Tolomeo: Di nuovo una lettera?

Isolde: Certo! Bisogna sfruttare al massimo la gelo… ehm il senso di protezione paterna del professore!

 

Mary, io ti amo più della mia vita.

Da quando tu mi hai baciato, io mi sento in paradiso e non vedo l’ora di incontrarci a scuola al più presto, all’insaputa di quel bacucco di tuo padre.

Il tuo amore.

 

Isolde (chiudendo la lettera in una busta color rosa): Questa lettera, posata al momento opportuno sulla cattedra del professore, lo spingerà a far togliere quella stronzetta da questa scuola per rinchiuderla in un convento, com’è giusto che sia!

Tolomeo: Ma non credi che sia eccessivo? Povera ragazza in un convento!

Isolde: Lì danno una buonissima educazione!

Tolomeo: A te piacerebbe andarci?

Isolde (lanciando con la frusta il ragazzo fuori della finestra): Certo! Ci starei da Dio!

 

Isolde lasciò la lettera sulla cattedra del professore Innocenzi che stava arrivando per la sua lezione…ma Narciso, compagno di classe delle ragazze, il più ammirato della scuola stava passando di lì…

 

Narciso: Una lettera d’amore?! (indifferente) Sarà sicuramente per me! (aprendo la busta) Ah no, non è per me! (strappandola in mille pezzettini) Per altro scritta anche male!

Isolde (lanciando con la frusta Narciso fuori della finestra): Come scritta male?!

Tolomeo: Sicuramente le lettere non ti portano fortuna, eh Isolde?

Isolde (lanciandolo di nuovo fuori della finestra): Me ne avvedo da sola! A mali estremi, estremi rimedi!

 

Quel pomeriggio nel pulitissimo garage di casa Rottmeier, Isolde stava parlando ad un numeroso gruppo di ragazzi della sua età…

 

Isolde: Dopo settimane di attenta osservazione dell’obiettivo…

Tolomeo: Ma se l’abbiamo osservata solo stamattina!


Isolde prese il malcapitato con la frusta e lo lanciò fuori della finestra…

 

Isolde: Dicevamo… dopo attento studio sono arrivata a concepire un piano per l’eliminazione dell’obiettivo…(mostrando una mappa degli spostamenti di Mary) ho posto una serie di bombe di fabbricazione tedesca nel percorso… quando Maria Crocifissa ne colpirà una, avrà ciò che si merita! Ma siccome siamo in democrazia, ho bisogno dell’appoggio della maggioranza. Siete d’accordo?

Ragazzi: Ehm! Non sarà esage…

Isolde ( brandendo la frusta): Siete d’accordo? ^_^

Ragazzi: Certo!

Isolde: Ah che bella la democrazia! U_U

 

La mattina dopo Mary stava per andare a scuola…

 

Isolde (osservandola): Come ogni mattina lei passa davanti la panetteria per comprarsi il croissant! Quando premerò questo pulsante, la mina sarà in funzione, così lei la calpesterà e BOOM…

 

Isolde premette il pulsante ma in quel momento giunse un postino muscoloso…

 

Postino: SIGNORI DEVE DA STA LETTERA A SUO PADRE!

Maria Crocifissa: Mi dia pure!

Postino (con la lettera in mano avanzando verso di lei): QUANTO SO CONTENTO DE VEDELLA! AMMAZZA SE NON CONSEGNAVO STA LETTERA NON ERO NINO, ER POSTINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO!!!

 

Il postino fece un altro passo e saltò in aria restando mezzo moribondo con una lettera carbonizzata

 

Postino: @__@

Mary: Sta bene?

Postino: NON SE PREOCCUPI! NINO ER POSTINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO NON S’E’ FATTO NIENTE! AMMAZZA AHO!

Mary (allontanandosi a gran velocità): ^^ Meno male io vado a scuola!

Isolde: Maledizione! Ma non tutto è perduto! (pedinando Mary) La devo seguire per il prossimo obiettivo!

 

Nel frattempo…

 

Postino (rialzandosi e pulendosi la divisa): C’E’ MANCATO POCO CHE ME MORIVO!

Ambrogio Pio: Lei che faceva vicino a quella ragazza? ^_^

Postino (non riconoscendolo essendo mezzo stordito) : LE STAVO A CONSEGNA LA LETTERA!

Ambrogio Pio: Capisco! Apprezzo la sua solerzia!

Postino: SE L’APPREZZA SAREBBE GRADITA UNA MANCIA, MONEY PLEASE!

Ambrogio Pio: Del metallo sonante va bene?

Postino: ECCOME NO! AMMAZZA CHE FIGO CHE SEI NINO!

 

BANG BANG BANG

 

Postino (scappando): Ma che sta a fa?

Prof: La pago in metallo sonante, più sonante di così!

 

Dopo 10 tentativi da parte di Isolde andati a vuoto, Mary era entrata in classe….

 

Isolde: Questa è l’ultima bomba! Ma è così potente che non può fallire!

Tolomeo: Se lo dici tu! -__-

Isolde (serafica): Certo è collegata all’appendiabiti, ora che l’ho attivata appena lei appenderà la giacca scoppierà…

 

Mary stava per togliersi la giacchetta, ma prontamente arrivò Roberto…

 

Roberto: Lascia che ti aiuti!

Mary (sorrise): Grazie sei gentile!

Roberto (palpandole il seno mentre gli levava la giacchetta): Per me è un piacere! SBAV

Mary (dandogli un calcio e facendolo così volare): Lo vedo! -_-

 

Roberto sbatté contro l’appendiabiti e per la forza del calcio della ragazza volò via dalla classe con tutto l’oggetto, che scoppiò in aria….

 

Roberto: @___@

Tolomeo: Non ci siamo riusciti per colpa di Roberto!

Isolde: Roberto?! E’ così che si chiama? *_*

Tolomeo: Certo! Ma lo conosci già! Siamo compagni di classe di quell’imbecille!

Isolde: Che uomo! Ha salvato la ragazza a scapito della sua stessa vita!

Tolomeo: Ma se la voleva solo palpare! -__-

Isolde (gettando con la frusta Tolomeo fuori della finestra): Zitto tu! *_* Quel ragazzo è un eroe!

 

FINE EPISODIO

 

E fu così che Mary si salvò dal diabolico piano di Isolde.

Ma cosa è successo ad Isolde? Si sarà innamorata di Roberto?

Lo saprete nel prossimo episodio!

Buon divertimento!!!

 

Ambrogio Pio Innocenzi

 

45 anni, professore della sezione B

capelli biondi, corti, occhi verdi,

Carattere: Noioso e bigotto, questo lo renderebbe di per sé odioso se non fosse persino geloso e possessivo di sua figlia

Hobby: La caccia e la collezione di mitra

Segni particolari: Tiene sempre un mitra all’interno della sua giacca e ha l’abitudine di sparare ai presunti boy-fiends della figlia: odia soprattutto Roberto, che ha già avuto modo di conoscere essendo stato professore del ragazzo l’anno precedente…

 

NOTA

 

E siamo giunti a presentare l’antagonista della storia, il professore, un pazzo e geloso padre possessivo. In fondo la storia si basa su questo, Roberto che ci prova con Mary senza farsi scoprire dal padre, anche se vi sono inserimenti di altri personaggi (come Isolde) a complicare le cose…

In seguito mi vorrò dedicare meglio a questo personaggio magari dedicandogli capitoli comici in cui verrà coinvolta la sua famiglia…

Ho creato il professore esasperando alcuni tratti di genitori di ragazze che ho avuto la sventura di conoscere…(sospiro) eppure sono un così bravo ragazzo…

   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo