Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    16/12/2013    3 recensioni
Kurt e Blaine, una volta finito di lavare i piatti, si trovano seduti sul divano a guardare una delle commedie romantiche che tanto adorano.
I primi minuti li passano in silenzio, limitandosi a ripetere le battute.
"Kurt, ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta?" chiede Blaine dopo un po'.
Kurt si volta verso di lui e lo guarda con aria perplessa, tuttavia sorride.
"Ovvio che mi ricordo il nostro primo incontro"
"Ti ho mentito" confessa e suo marito lo guarda sempre più perplesso.
"In che senso?"
"Bè, quando ti ho preso la mano dicendoti di conoscere una scorciatoia..In realtà non era una scorciatoia. Era la strada più lunga che conoscevo per arrivare in aula magna" risponde, guardando Kurt con espressione colpevole.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt e Blaine, una volta finito di lavare i piatti, si trovano seduti sul divano a guardare una delle commedie romantiche che tanto adorano. 
I primi minuti li passano in silenzio, limitandosi a ripetere le battute.
 
 "Kurt, ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta?" chiede Blaine dopo un po'. 
 
Kurt si volta verso di lui e lo guarda con aria perplessa, tuttavia sorride.
 
"Ovvio che mi ricordo il nostro primo incontro" 
 
"Ti ho mentito" confessa e suo marito lo guarda sempre più perplesso.
 
"In che senso?"
 
"Bè, quando ti ho preso la mano dicendoti di conoscere una scorciatoia..In realtà non era una scorciatoia. Era la strada più lunga che conoscevo per arrivare in aula magna" risponde, guardando Kurt con espressione colpevole.
 
Kurt sorride.
 
"Lo so..lo sapevo sin dall'inizio"
 
"Cosa? Come?" chiede con tono incredulo Blaine.
 
"Tesoro, siamo passati quattro volte dallo stesso punto" gli fa notare Kurt, continuando a sorridere.
 
"M-ma..tu sembravi così preso e sognate e pensavo che non te ne fossi accorto" 
 
"Blaine, quando sono stato alla Dalton ho memorizzato ogni angolo di quella scuola. E una volta ho provato diverse strade per andare in aula magna, partendo dalle scale e mi sono reso conto che avevamo decisamente preso quella più lunga" spiega Kurt, guardandolo dolcemente.
 
"Volevo solo starti vicino e tenerti per mano..era così morbida e calda la tua mano. N-non so come spiegarlo, ma sentivo che.." inizia Blaine, ma Kurt lo interrompe.
 
"..che le nostre mani erano fatte per unirsi senza paura e per sempre?" continua al posto suo, facendolo sorridere. Istintivamente, le loro mani si uniscono. E nonostante siano passati anni e adesso sono sposati, ogni volta che si prendono per mano il loro battiti accelerano. 
 
"Cosa hai fatto quando lo hai scoperto?" chiede Blaine con tono curioso.
 
"Ho gongolato, ovvio" risponde Kurt, ridendo insieme a Blaine.
 
"Immagino..un ragazzo affascinante come me che ti teneva per mano" 
 
"Tieni a bada il tuo ego, Blaine" 

Si abbracciano e tornano a guardare il film e a ripetere le battute.
 
"L'avresti mai detto?" domanda poco dopo Blaine, accarezzando i capelli di Kurt.
 
"Cosa?" 
 
"Questo..Io e te insieme sul divano del nostro appartamento a New York. E soprattutto, noi due sposati!" 
 
"Ci speravo ogni giorno da quando ti ho incontrato su quella scala" ammette Kurt, sorridendo. 
Blaine abbassa la testa e lo bacia dolcemente. 
 
"Ti amo" 
 
"Ti amo anche io persona che non mi ha fatto prendere una scorciatoia" 
 
Blaine scoppia a ridere, dopodiché stringe suo marito fra le braccia e lo bacia lentamente, facendolo sospirare. 
 
"Sai amore..conosco un'altra scorciatoia" mormora Blaine, baciandogli il collo.
 
"Quale?"

Blaine ghigna prima di rispondere.
 
"Quella per arrivare in camera da letto" 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine