Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: AriCarniello    16/12/2013    1 recensioni
Dal testo: "«Ti amo… Darren!»
Sussurrò al suo orecchio, in modo che solo lui potesse sentirlo.
Fù l'unica cosa che riuscì a dire in quel momento, l'unica cosa che desiderava veramente fare, finalmente l'aveva fatta, finalmente era riuscito a liberarsi da quel peso sul petto che portava da mesi e mesi. "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amicizia e l'amore sono due cose molto diverse tra loro. Bisogna distinguerle molto bene, esiste una “linea” che le delimita ma è molto sottile, basta un gesto, uno sguardo, un bacio che si passa dall'altra parte. Non è sempre semplice distinguere le due cose anzi, la prova vivente esiste. Darren Criss e Chris Colfer. O meglio conosciuti come Kurt e Blaine in Glee.

 

Quella mattina Chris si svegliò presto ,perchè sarebbe dovuto andare sul set per registrare le nuove puntate della serie, appena alzato dal letto andò dritto in bagno per farsi una bella doccia calda, poi colazione e dritto in macchina verso gli studi. Mentre era in macchina era solito ascoltare della musica e metteva spesso i cd della serie per sentire la sua voce e quella dei colleghi, tra le tante canzoni parti “Teenage Dream”. Involontariamente gli scoppiò un sorriso sulle labbra che andava da un orecchio all'altro, ricordava perfettamente quando aveva sentito quella canzone per la prima volta sul set, se ne era perdutamente innamorato, più che altro di chi quella canzone l'aveva cantata, Blaine Anderson ovvero Darren Criss.

L'avrebbe visto sicuramente dato che avrebbero girato delle scene insieme, se lo sarebbe trovato davanti, in tutto il suo splendore. Con i suoi riccioli scombinati,gli occhi ambrati più belli che avesse mai visto e poi c'era il suo corpo perfetto. No, basta, non doveva pensare a lui, si era imposto di non farlo, non poteva. Lui era etero e in più era anche fidanzato, stava con Mia. Non poteva cascarci di nuovo. Non poteva lasciarsi andare ancora, era già successo ed era stato terribile, alla fine è stato lui a soffrire, il suo cuore si era rotto in mille pezzi e aveva tentato in tutti i modi di ricomporlo, ma sapeva che dei pezzi sarebbero mancati, quei pezzi mancanti del suo cuore non li avrebbe mai più trovati, perchè era certo che una parte di esso sarebbe sempre appartenuta a Darren. E su questo non aveva alcun dubbio.

 

Arrivato sul set vide subito Lea, la sua migliore amica, sia nella serie che nella vita, lei lo capiva le aveva raccontato tutto, sapeva come si sentiva e cosa provava ogni santo giorno sul set.

Dovevano registrare delle puntate nuove, quindi Ryan inizio a consegnare a tutti i nuovi copioni per la puntata, Chris iniziò a leggere, ad un certo punto si blocco e sbiancò in faccia guardando Lea:

«Sono morto! » disse, con aria terrorizzata come se avesse visto un fantasma. Lea andò avanti a leggere il copione e così capi il motivo della faccia sconvolta dell'amico. Darren e Chris avrebbero dovuto baciarsi. Cioè in teoria erano Kurt e Blaine che si dovevano baciare ma in fondo è la stessa cosa. Stà di fatto che dovevano baciarsi. Corse in camerino, seguito da Lea che lo pregava di fermarsi.

«Sono morto, non posso farlo, succederà un disastro, io vado a dire a Ryan che non lo faccio »

«Tu non dici niente proprio a nessuno, perchè se lo dicessi a Ryan si potrebbe insospettire e sarebbe un disastro se tutti venissero a sapere che sei innamorato del tuo collega etero »

«Si ma non posso stargli così vicino, non posso baciarlo, il mio corpo reagirebbe in modo “precipitoso” e sarebbe troppo imbarazzante,potrei fare qualcosa di irreparabile »

«Christopher Paul Colfer, sei un attore eccezionale, riuscirai a controllare i “tuoi istinti” verso Darren, se no per cosa te lo hanno dato a fare il Golden Globe?» Accennò un sorriso che Chris ricambiò svogliatamente.

Dai, tanto sarà un semplice bacio sulle labbra, niente di più, cosa potrà succedere di male, no?.

Prese tutto il coraggio che aveva in corpo, si mise i vestiti di scena e usci dal camerino.

Per quella scena doveva indossare una maglietta azzurra e un paio di jeans stretti,fin troppo stretti per i suoi gusti, Blaine invece doveva indossare una camicia bianca, una giacca azzurra,ovviamente l'immancabile papillon e un paio di jeans scuri. La scena doveva essere girata nel teatro della scuola, Darren era già sul palco che provava le battute, fece un respiro profondo e gli andò in contro.

«Ciao Blaine! » disse sorridendo

«Ciao Kurt!,come stai?»

«Tutto bene,Te? hai letto il copione?»

«Si l'ho letto, sei nervoso?»

«No non sono nervoso» mentì spudoratamente.

Quando Chris salì sul palco, Ryan chiese se erano pronti e iniziarono a girare la scena. Blaine stava provando dei passi di danza e cantava “Teenage dream” sotto voce, poi arrivò Kurt e gli disse:

«Sai che sei proprio bello quando balli Blaine l'usignolo? »

«Grazie Kurt, sei davvero un tesoro!»

«Lo so me lo dicono in tanti » Scoppiarono a ridere tutti e due. Darren si avvicinò a lui pericolosamente e recitò la sua battuta.

«Sai, sei l'unico ragazzo che sa veramente come sono, che sa capirmi in tutti i sensi, che mi ama con tutti i miei pregi e sopratutto i miei difetti, come i miei capelli senza gel. Ti amo da morire» Chris in quel momento si sentì morire, avrebbe davvero voluto che quella dichiarazione fosse rivolta a lui e non a Kurt, voleva sentirsi dire quelle parole da Darren e non da Blaine.

«Ti amo anche io» rispose con la voce spezzata dal dolore.

Il momento era arrivato, dovevano baciarsi. Blaine si avvicinò ancora di più a lui. Lo prese per i fianchi, lo trascinò a se,guardandolo fisso negli occhi, Kurt mise le braccia intorno al suo collo, e le loro labbra si sfiorarono. Sentì un brivido sulla schiena, e le gambe iniziarono a tremare. Le loro labbra si toccarono completamente, come se si completassero a vicenda. Chris si lasciò andare, forse anche troppo. Il bacio si fece più intenso, intrecciò le sue dita nei capelli di Blaine che lo strinse ancora più forte a sé, quasi facendogli male, come se non volesse lasciarlo andare. Le loro lingue si intrecciarono, muovendosi all'unisono,esplorando l'una la bocca dell'altro. Fù un momento quasi interminabile, nessuno dei due era disposto ad abbandonare l'altro in quel momento di paradiso. Esistevano sono loro due, il resto del mondo era completamente sparito. Chris si staccò per primo per prendere fiato. Appoggiò la fronte su quella di Darren, ancora con gli occhi chiusi. Lo baciò di nuovo, con una dolcezza infinita,come se con quell'ultimo bacio volesse trasmettere tutti i suoi sentimenti, tutto quello che provava. Non riuscì a trattenersi, una lacrima gli rigò il viso fino a raggiungere il mento.

«Ti amo… Darren

Sussurrò al suo orecchio, in modo che solo lui potesse sentirlo.

Fù l'unica cosa che riuscì a dire in quel momento, l'unica cosa che desiderava veramente fare, finalmente l'aveva fatta, finalmente era riuscito a liberarsi da quel peso sul petto che portava da mesi e mesi.

Subito dopo corse via dietro le quinte verso il suo camerino, lasciando Darren e tutto il cast,che aveva assistito alla scena,completamente a bocca aperta.

Arrivato in camerino scoppiò a piangere,sapeva che quello che aveva fatto era sbagliato. Non era riuscito a fermarsi, non voleva fermarsi. Lui era li e lo stava abbracciando e si stavano baciando. Come poteva resistere? Era l'unica cosa che desiderava davvero da moltissimi mesi. Stare tra le sue braccia, baciarlo. Confessargli finalmente tutto quello che provava.

Darren rimase lì, impalato, con lo sguardo fisso sul pavimento del teatro. Non aveva il coraggio di muoversi. Alla fine decise di sedersi per terra, e cercò di ricostruire tutto quello che era successo negli ultimi minuti. Perchè a dir la sincera verità, non aveva capito un granchè. Aveva baciato Kurt, anzi aveva baciato Chris, e lui gli aveva confessato che lo amava.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AriCarniello