Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: timscrivello    13/05/2008    2 recensioni
sei ragazzi con dei poteri complottano contro La Dea. se volete il continuo lasciate pareri o consigli.
Genere: Commedia, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

Se entri in quel locale li puoi trovare tutti lì.

Air, campionessa mondiale di ping pong a soli quattordici anni, di origini giapponesi. Ovviamente il merito del suo successo va anche al suo potere.

Più a destra, sempre nello stesso tavolo troviamo Capa, patito del hip hop ma anche della musica classica. Lo possiamo osservare tutti i giorni nella sua stanza ad allenarsi per usare il suo potere con maggior abilità.

E che dire di Opera? Forse la più determinata, ovviamente non si potrebbe aspettare altro da lei. Quando siete con lei, non dovete stare anche accanto ad una lama , se continuate a leggere capirete perché.

Poi c’è Mortix, aria da duro ma quando apre la bocca per parlare o ridete, o resterete pietrificati dalla sua voce.

Accanto a lui c’è Raziel, un metallaro fissato con i videogiochi da quando ha scoperto il suo potere.

E adesso presento il capo, Scrivello, l’unico che ha insegnato i poteri agli altri – o per meglio dire donato- ma che non crede che i suoi poteri possano servire a qualcosa.

Ogni sera in quel locale, a proposito si chiama “I XDENTI”, complottano contro i loro nemici.

Veramente non sono nemici come i supereroi dei fumetti, sono solo persone che hanno fatto del male a Scrivello.

All’entrata del locale c’era un bestione che invece di chiedere “Parola d’ordine” o “Codice”,chiede “fammi vedere cosa sai fare”. Se sei idoneo entri.

E poi nessuno andrebbe in un locale che si chiama “i XDENTI”.

La dirigente del locale si chiama Mol, ed è anche la barista e la cameriera. Lei se lo può permettere.

Ok, non è giusto da parte mia nascondervi la realtà… ognuno là dentro ha poteri psichici.

Mol si può moltiplicare come gli pare e piace, Air può comandare le palline da ping pong, Capa comanda gli oggetti a tempo di musica, Opera comanda tutte le lame nel giro di cinquecento metri, Mortix con il suo urlo acuto può pietrificare le persone, Raziel ha i poteri di Super Mario e Scrivello da vita agli origami, quegli oggetti che si fanno con la carta, poi da un anno sa pure controllare il vento.

Adesso stanno complottando contro La Dea, donna irresistibile che tempo fa aveva ingannato Scrivello, rubandogli “Il Cuore”, un rubino trovato sotto il monte Everest che donava a chi lo toccava i poteri psichici.

Ma non gli aveva solo rubato “Il Cuore”, ma gli aveva distrutto pure l’altro cuore, illudendolo. Per questo non era odiata solo da Scrivello, ma anche da Opera, l’attuale fidanzata di Scrivello.

-Mol, ci dai le chiavi dello scantinato?- chiese capa

Mol era affezionata a quei ragazzi, e  lo scantinato era riservato per loro, e poi sapeva che non potevano parlare de La Dea in pubblico, perché lei mandava sempre degli scagnozzi in quel locale, quindi gli riserva lo scantinato.

Adesso possono complottare in pace.

Se volete il continuo recensite! Come vi sembra? Cosa dovrei cambiare?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: timscrivello