Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisachy    16/12/2013    1 recensioni
Takagi e' disperato. Nonostante si siano lasciati consensualmente, non sopporta che si sposi con un altro ragazzo .
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine questo maledetto giorno e' purtroppo arrivato; ho segnato questo giorno come un detenuto nella sua cella. Ad ogni giorno che si avvicinava questa maledetta data il mio cuore sì incrinava piano piano. Ogni giorno cercavo di farti credere, se incrociavamo alla centrale ti dicevo " Come va Sato? Io sto bene !" mentre arriva la tua amica Yumi, nelle vesti di Wedding Planner, a programmarti un matrimonio da favola; però quando tornavo a casa andavo subito a letto a versare fiumi di lacrime; però sapevo benissimo a cosa andavo in contro quando abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci per colpa dei nostri caratteri diversi ma come posso dimenticare l'appuntamento al luna Park, i dolci baci e le notti insieme sul tuo letto. Però non appena esci dalla limusine con quello splendido abito da sposa e il tuo volto coperto da un lungo velo il mio cuore si è definitivamente spezzato. La mia unica consolazione e' che ora che posso andare ad Osaka, grazie alla raccomandazione del giovane Heiji,con la sicurezza che non sarai più sola, stai per sposarti con un ricco imprenditore di ottima famiglia, ma sappi che il mio cuore mai guarirà. Addio mio unico grande Amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kisachy