Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Harumi_Gufo    16/12/2013    0 recensioni
“Avevi detto che mi avresti ricambiata dieci volte di più… Invece mi hai aperto una voragine nel cuore dieci volte più dolorosa! Era questo che volevi… Stupido di un Kamina?”
Non faceva altro che fare incubi, ogni notte, il ricordo di quella battaglia continuava a tornarle in testa, anche senza volerlo. Il pensiero di averlo quasi perso la turbava ogni giorno, nonostante fosse ancora con lei, vivo. Le bastava saperlo per sorridere, ma appena la notte calava, l’incubo si ripresentava, sempre uguale, come se non volesse lasciarla in pace, come se volesse ricordarle che l’aveva quasi perso, ma infondo come poteva andarsene, senza ricambiare dieci volte di più?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kamina, Yoko Littner
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Yoko… Piccoletta, sveglia.”
“U-Uhm… Ho sonno, lasciami dormire…”
Il ragazzo le accarezzò la fronte, facendo un sorrisetto.
“Sei una pigrona, poi non lamentarti se ti chiamo culona…”
La ragazza gli mollò una manata sulla fronte, guardandolo male.
“Non sono una culona!”
“Shh, se vuoi dormire ancora un po’ fallo, perché mi sa che avremo un po’ di tempo libero… Leeron ha insistito per far apportare delle modifiche al Dai-Gurren, quindi non faremo niente.”
“E cosa facciamo tutto il giorno?”
“Non lo so, però è meglio così, non credi? Possiamo passare più tempo insieme.”
“Com’è che sei così romantico e ti interessa passar del tempo con me, eh?”
Il ragazzo arrossì leggermente, spostando lo sguardo e grattandosi la guancia.
“B-Beh… Siamo fidanzati no? Non è quello che fanno i fidanzati?”
“Stupido…”
La ragazza lo strinse, alzando la testa, dandogli un bacio.
“Ti senti meglio? Intendo per la febbre…”
“Sì, molto meglio, con chi credi di avere a che fare?”
Rispose la ragazza, ridendo.
“Con una piccoletta meravigliosa.”
La ragazza arrossì leggermente, sorridendo.
“Sai… Non ci speravo tanto.”
“Mh? Di cosa parli?”
“Parlo di noi due, insomma… Tu te lo saresti mai immaginato fino a qualche settimana fa?”
“No, non me l’aspettavo… Perché parli di questo?”
“Non lo so, è che sono felice, per la prima volta sono felice.”
“Prima non lo sei mai stata?”
“Per metà… Non so come spiegarlo, aspettavo la persona giusta per esserlo completamente, e credo di averla trovata.”
“ … Quando ti sei innamorata di me?”
“Non lo so di preciso, mi sono innamorata col tempo, e sinceramente non me l’aspettavo…”
“Nemmeno io lo so bene, forse ero talmente preso a incoraggiare Simon che non mi sono accorto subito di quello che provavi, e nemmeno di quello che provavo io, non ho mai pensato a questo tipo di sentimenti finchè non ti ho conosciuta… E perché stiamo parlando di questo, ora?”
“Io… Uhm…”
“Mh?”
“Non credo di riuscire ad aspettare fino alla conquista della superficie…”
“Che intendi?”
“Voglio diventare tua moglie, non posso aspettare.”
“Yoko…”
“Scusa…”
“Guardami.”
La ragazza ubbidì, sentendo la mano del ragazzo sulla propria guancia.
“Ancora qualche giorno, manca poco, non puoi aspettare per me?”
“Ma…”
“Non voglio sposarti ora, non fraintendere, non è perché non voglio, ma perché mi piacerebbe che tu fossi felice e tranquilla, facendo le cose come piacciono a te, la festa e il resto… Ci sposeremo, promesso.”
“Aspetterò…  Però ricordati che me l’hai promesso.”
“Certo piccoletta, con chi credi di avere a che fare? Manca poco… Siamo a un passo dal conquistare la superficie, porta ancora un po’ di pazienza.”
La ragazza sorrise, annuendo.
“E-Ehi, ma aspetta un momento…”
“Mh?”
“S-Siamo ancora nudi!”
“Che c’è piccoletta, non te ne eri ancora accorta?”
La ragazza arrossì, guardandolo.
“N-No… E’ che stavo bene così…”
“Su, alziamoci, ci facciamo un bel bagno e poi vediamo cosa fare…”
I due si alzarono e andarono a fare il bagno, per poi andar fuori dalla stanza, incontrando Simon e Nia.
“Giorno Signor Kamina, giorno Yoko-Chan!”
“Giorno Nia, Simon…”
“Fratello, come te la passi con la principessa, eh?”
“E-Eh, ecco… S-Stiamo insieme…”
Kamina spettinò Simon, sorridendo e guardandoli.
“Lo scavabuchi e la principessa… Trattala bene, intesi? Un vero uomo tratta sempre bene la sua donna!”
“S-Sì, fratello…”
“E mi raccomando le protezioni!”
Yoko fulminò il ragazzo con lo sguardo, tirandogli un pugno in testa.
“Ma ti pare che lo facciano?!”
“Prima o poi toccherà anche a loro!”
“D-Di che…”
“Più poi che prima, non sono abbastanza grandi!”
“Di che parlate?”
“U-Uh? Nulla Simon… Kamina, andiamo, muoviti.”
Yoko prese Kamina per un orecchio, trascinandolo fuori, guardando il paesaggio.
“A-Ahia! Aspett-… Uh? Mare?”
“Certo che Leeron ci tratta bene…”
“Già, vi tratto bene, mi sembrava un ottimo posto dove fermarci.”
I due si girarono, vedendo Leeron che camminava verso di loro.
“Sono già tutti in spiaggia, che aspettate? Avrete un bel po’ di tempo per divertirvi.”
Yoko e Kamina andarono a mettersi subito il costume, per poi correre in spiaggia, dove Kamina cominciò a far casino come al suo solito, mentre Yoko si sedette sull’asciugamano.
“Quell’idiota…”
“Però quell’idiota ti piace, o sbaglio?”
La ragazza girò la testa, pur riconoscendo la voce.
“Kittan… Uhm, già, in fondo è proprio per il suo carattere che lo amo…”
“Non oso immaginare se nascesse un bambino… Se prendesse da Kamina scapperesti chissà dove.”
Disse il ragazzo ridendo.
“Già, forse… Ma lui è fatto così, non ci si può far nulla. A proposito… Mi dispiace per lo schiaffo dell’altra volta.”
“Schiaffo? Oh, già… Tranquilla, l’avevo già dimenticato, sono contento che tu stia bene con lui… Credo che sia la persona più adatta a proteggerti.”
“Perché non vai a divertirti un po’ con gli altri? “
“Tu non vieni?”
“Non è il mio genere di giornata… Preferisco starmene qui.”
Non appena Kittan andò a divertirsi con gli altri, la ragazza si stese sull’asciugamano, mettendo le braccia dietro la testa, quando aveva del tempo libero preferiva stare in disparte a rilassarsi, non amava il troppo rumore, avrebbe preferito rimanere in camera a dormire ancora un po’.
“Piccoletta, non vieni?”
La ragazza alzò la testa, guardando Kamina avvicinarsi.
“Preferisco star qui tranquilla…”
“Dai, su, ci divertiamo tutti! Non fare la solita seria e vieni anche tu!”
La ragazza fece un sorrisetto, alzandosi.
“Va bene, ma solo per questa volta…”
Il pomeriggio trascorse velocemente, si sa che quando ci si diverte il tempo passa come nulla, lasciando spazio alla sera.
Tutti i membri della brigata fecero un falò sulla spiaggia, ad eccezione di Kamina e Yoko, avevano bisogno di stare un po’ soli, si capiva dai loro sguardi.
“Yoko…”
“Uhm?”
“Che ne dici se ci allontaniamo un po’ da qui? Non mi va più di star in compagnia.”
“C-Certo…”
Il ragazzo la prese per un polso, allontanandosi senza che nessuno se ne fosse accorto, per poi andare a sedersi molto più lontano, nel totale silenzio, mettendosi la ragazza sulle gambe.
“Qui va molto meglio…”
“Che c’è, non ne potevi più?”
“Volevo stare solo con te, oggi è stata una bella giornata, ma avevo bisogno di passare del tempo con te, da soli.”
“Anche io volevo star un po’ sola con te…”
Il ragazzo poggiò le braccia sulla sua pancia, stringendola e baciandole il collo.
“Ho sempre adorato star con te a vedere le stelle…”
“Kamina…”
“Che c’è?”
“Oggi… E’ l’ultimo giorno, vero?”
“Ultimo giorno?”
“Intendo… Quando Leeron finirà le modifiche ripartiremo, e arriveremo a Teppelin…”
“Oh, già… Beh, non sei contenta? Conquisteremo la superficie!”
“Ho paura.”
“Paura?”
“Tanta.”
“Yoko… Che ti prende?”
“Promettimi che non farai niente che possa metterti in pericolo, giuralo.”
“Y-Yoko…”
La ragazza abbassò la testa, stringendolo più che poteva.
“Non voglio che succeda come l’ultima volta, io voglio conquistare la superficie solo se ci sei tu!”
“Calmati… Tranquilla, ho una piccoletta a cui badare, e dopo che avremo conquistato la superficie magari ne avrò due, non farei mai qualcosa che possa farti star male, e la stessa cosa vale per te, non fare cazzate, promesso?”
“Promesso… E ricordati che cosa mi hai promesso dopo la conquista della superficie.”
“Certo, diventerai la mia donna!”
La ragazza sorrise, continuando a tenerlo stretto.
“Sei un idiota…”
“E tu la mia piccoletta… Credi in me perché io credo in te, anche se lo dico solo a Simon vale anche per te, voglio che le prossime generazioni possano vivere in superficie in tranquillità. Simon, Gimmy, Darry, i nostri futuri figli… Noi.”
La ragazza si alzò, appoggiando una mano sulla sua testa, spettinandolo leggermente.
“Sei troppo ottimista, ricordati che nessuno deve agire d’impulso in battaglia, questa sarà l’ultima battaglia, nessun errore è concesso.”
“Lo so, è per questo che ci impegneremo tutti, la brigata Dai-Gurren conquisterà la superficie!”
“Torniamo indietro… Ormai si saranno accorti della nostra assenza.”
“Oh, già…”
I due tornarono indietro, tenendosi per mano, ma al ritorno trovarono solo Kittan, Dayakka, Simon e Nia.
“Siete tornati cari innamorati…”
“Dove sono andati tutti?”
“A dormire, vogliono prepararsi per domani…”
“Dovremmo andar tutti, domani sarà il giorno decisivo…”
“Andiamo, andiamo.”
Il ragazzo prese Yoko sulla schiena come se nulla fosse, ridendo nel notare la sua espressione imbarazzata.
“I-Idiota, mettimi giù!”
“No…”
“Ho detto di farlo!”
“E io non lo faccio!”
“Sì invece!”
“No!”
“Sì!”
“No!”
“Quei due sono irrecuperabili…”
Appena Kamina entrò in camera, appoggiò Yoko a terra, spettinandola leggermente, per poi cambiarsi velocemente e mettersi a letto, venendo raggiunto poco dopo dalla ragazza, che lo strinse appena si stese sul materasso.
Il ragazzo le stampò un bacio sulla fronte, coprendola e accarezzandole la guancia.
“Buonanotte piccoletta…”
“Buonanotte stupido, ti amo…”
“Zitta donna, dormi, ti amo anche io…”



Angolino autrice:
Finalmente, finalmente il nono capitolo, non ne potevo più di scrivere a spezzoni, cominciavo e c'era sempre qualcuno che era pronto a rompere, rimandando la scrittura, bene, meno di un giorno, meno di un giorno alla battaglia, e poi dolciosità a non finire, è pur sempre una storiella romantica. e_e Al prossimo capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Harumi_Gufo