Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Segui la storia  |      
Autore: Haru    25/07/2003    12 recensioni
Da quando sei entrato nella mia scuola, io… ti ho odiato. Odiato? Non so nemmeno io cos'è, forse… odio tramutato in amore, forse…
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yukino Miyazawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ad un vero amore

Da quando sei entrato nella mia scuola, io… ti ho odiato.
Odiato? Non so nemmeno io cos'è, forse… odio tramutato in amore, forse…
In qualsiasi caso, da quando sei arrivato, Soichiro Arima, la mia vita scolastica e non, è cambiata.
Il mio "odio" era un combattimento senza tregua, l'unica cosa che m'importava era vincere, volevo che tu ti sentissi inferiore a me, ma questo era solo l'effetto della mia vanità.
Si, la vanità. Quella caratteristica che mi ha sempre reso perfetta agli occhi degli altri: una maschera che tu mia hai tolto facendomi soffrire…
È possibile che io, Yukino Miyazawa, abbia avuto una maschera? Si, è possibile, anzi è la verità.
Poi… la confessione del tuo amore nei miei confronti, ed io ignara del mio vero "io" e dei miei sentimenti, ti dico di no, ti respingo.
Questo "no" è stato lo sbaglio più grande della mia vita.
Da qui scopro che quello che provo per te non è rispetto, ne amicizia, ne odio… è amore.
Ora capisco tutto, l'odio che provavo per te rea solo la paura di innamorarmi di un ragazzo con le mie stesse capacità, di un ragazzo perfetto.
Non so cosa fare.
Come posso confessarti il mio amore? Io ho paura… paura che tu non sia più innamorato di me.
Però quel giorno, a scuola, quando ti presi la mano avrei voluto che il tempo si fermasse per sempre, per stare li con te… per poter gridare all'infinito… "TI AMO".

Yukino Miyazawa

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: Haru