Videogiochi > Hatoful Boyfriend
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    17/12/2013    0 recensioni
Tutto ciò che odio… è questo quello che sono..? Questo è quello che sono diventato?
La verità è che siamo tutti dei maledetti mezzosangue. Figli bastardi da legittimi genitori che non ci amano e che non amiamo.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakuya Le Bel Shirogane, Yuuya Sakazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dici quello che devi dire, e fallo in fretta. Perché ti sei indebitato anni di silenzio sulle spalle.
E ora non ti serve stare zitto.
Sei un ragazzino capriccioso. Con le mani appiccicose di sangue.
Il tuo sangue. È come se fosse il tuo di sangue.
Lo stesso.
Chi sono? Non sono né Le Bel, né Shirogane, né tantomeno Sakuya. Né sono tuo fratello.
Siamo lo stesso sangue, la stessa vita, ma ti ho camminato distante.
Tutto ciò che odio… è questo quello che sono..? Questo è quello che sono diventato?
La verità è che siamo tutti dei maledetti mezzosangue. Figli bastardi da legittimi genitori che non ci amano e che non amiamo.

Mi hai salvato la vita. Ma scusa, a noi Le Bel non hanno mai insegnato a dire grazie.
Ti piango nella mano, spero che questo possa bastare.
Che sciagura di fratello.
Che cosa sono diventato. Che cosa sono sempre stato.
(Lo faccio?)
Scusa, mi hanno insegnato ad odiare. Gli altri e me stesso.
(Lo faccio)
..Grazie Yuuya. Grazie fratello mio.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hatoful Boyfriend / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma