Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenaGilbert94    17/12/2013    2 recensioni
E se nella piccola Ponyville incombesse l'oscurità?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fluttershy, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno la lettera per Celestia arrivò presto, prima ancora che lei potesse far sorgere il sole. Il capitano delle guardie reali entrò frettolosamente nella sua stanza, mentre portava la lettera con la magia del suo corno.
“Qual' è la causa di questa visita nei miei alloggi così presto, capitano Grey?” chiese lei confusa, mentre si svegliava.
“Un messaggio, sua altezza” rispose, intanto che velocemente e senza troppe cerimonie appoggiò la lettera sulla superficie più vicina a lei. La lettera era strappata e sporcata. Celestia notò con preoccupazione che c’erano delle macchie rosse che coprivano la superficie della lettera.
 
“La lettera è arrivata giusto qualche momento fa via pegaso” continuò lui “Date le strane e…allarmanti circostanze del suo arrivo, ho pensato che fosse necessario assicurarmi che la ricevesse immediatamente”
 
Appoggiando il suo pettine, Celestia prese cautamente la lettera dal tavolo. Aveva il sigillo di Canterlot. Rompendo il sigillo, ella srotolò la pergamena e lesse il messaggio scritto frettolosamente. Era stato scritto da uno zoccolo agitato e le parole erano spesso stranamente ricurve o schiacciate tra loro, come se fosse stato scritto al buio. Non era una lettera lunga, ma quando raggiunse l’ultima riga, la sua faccia diventò pallida, una smorfia di paura ruppe la sua normale calma. Questo era quello che c’era scritto:
 
CARA PRINCESS CELESTIA
 
Sono spaventata. Non sono mai stata così spaventata in tutta la mia vita. Non so in cosa credere. Non so se questo messaggio le arriverà. Spero con ogni briciolo di speranza che mi è rimasta che le arrivi. Lei è la mia unica possibilità. Se riceve questa lettera sappia che non volevo fare quello che ho fatto. Non so perché l’ho fatto. Non sono sicura di quello che le mie amiche potrebbero dirvi, ma per favore, per tutti gli anni che noi ci conosciamo, mi perdoni. Sono nella Everfree Forest. Sono seguita. La supplico, venga a prendermi.

Twilight Sparkle

 
 

“Dov’è il messaggero che ha portato questa lettera, capitano Grey?” chiese urgentemente. “Devo assolutamente parlargli”.
 
“È stata portata all’ospedale nel centro di Canterlot subito dopo il suo arrivo.” Rispose. La sollecitudine di guardare altrove dalla principessa era forte, quando disse quelle parole, ma resistette e continuò “È stata identificata come la residente di Ponyville chiamata Fluttershy. Credo che l’abbiate già incontrata, anche se farete fatica a riconoscerla ora. Le sue ferite sono…severe. Non sono sicuro che ce la farà.”
 
“Portami da lei” disse Celestia, senza nemmeno preoccuparsi di indossare la sua corona prima di giungere alla porta.
 
“Certo sua maestà”, rispose il capitano Grey, che velocemente era seguito da lei.
 
Era tutto silenzioso, eccetto che per l’eco dei loro zoccoli sul pavimento di roccia fredda fino a quando non raggiunsero l’uscita del palazzo. Un suono stranamente reminiscente agli ultimi battiti di un cuore che muore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: ElenaGilbert94