Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/12/2013    4 recensioni
Anche se ogni singolo membro della compagnia aveva sognato quel momento e lo aveva visto tramontare con l’ultimo raggio di sole, era Thorin colui che era rimasto schiacciato da quegli avvenimenti.
La sua casa. Il suo regno. Perduti per sempre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dwalin, Thorin Scudodiquercia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I will always be by your side
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Dwalin, Thorin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Missing Moments
Conteggio Parole: 255
Note: 1. Ieri ho chiesto a Julie (Kaciart) di disegnarmi Dwalin e lei ha tirato fuori questa splendida fanart. Dovevo per forza scriverle qualcosa <3
2. La fanart è ovviamente sua XD

Thorin era rimasto indietro. Trascinava i passi sulla pietra che tanto aveva amato e desiderato in tutti quegli anni, quasi incapace di sopportare il peso che stava gravando sulle sue spalle.
Anche se ogni singolo membro della compagnia aveva sognato quel momento e lo aveva visto tramontare con l’ultimo raggio di sole, era Thorin colui che era rimasto schiacciato da quegli avvenimenti.
La sua casa. Il suo regno. Perduti per sempre.
Non riusciva ad accettarlo, non dopo tutto quello che avevano passato.
Strinse i pugni, chiudendo gli occhi in una smorfia.
« Thorin», la voce di Dwalin e le forti mani di questo sulle sue spalle, lo costrinsero ad arrestare il suo lento cammino.
Non lo guardò, continuando a tenere gli occhi chiusi, mormorando però un: « È finita», più per convincere se stesso che per spingere il Nano a lasciarlo andare.
« Hai fatto del tuo meglio», sussurrò Dwalin, « Ci hai portato fin qui. Non devi avere alcun rimpianto, amico mio», lo incoraggiò.
Thorin però scosse il capo mordendosi le labbra, incapace di nascondersi ancora dietro la sua maschera di forza.
« No», sbottò quasi con rabbia, afferrando Dwalin per le braccia come per volerlo allontanare, senza però trovare la forza per farlo, « Chi sono io? Chi sono senza questa Montagna?», chiese stringendo i denti, e Dwalin non poté far altro che spostare le mani sul suo collo, costringendolo a posare la fronte contro la sua.
« Sei il nostro Re», rispose sincero, « Sei il mio Re», precisò, « E non importa dove regnerai. Io sarò sempre al tuo fianco, Thorin».

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai