Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/12/2013    5 recensioni
Tauriel se ne era ormai andata, lasciandoli soli, ed anche se Fìli le era grato per aver salvato la vita di suo fratello, non riusciva a sentirsi tranquillo in sua presenza... a dirla tutta, non si era mai sentito così insicuro riguardo al ‘loro’ futuro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I Belong to you
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Fìli, Kìli
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Incest, Slash, Missing Moments
Conteggio Parole: 135
Note: 1. Piccolo regalino per Alice che era giù di morale<3
2. Meme delle tre frasi ù_ù nessun prompt<3




Kìli si era addormentato di nuovo, stremato dalle cure e da tutti quegli avvenimenti che si erano susseguiti fin troppo velocemente.

Tauriel se ne era ormai andata, lasciandoli soli, ed anche se Fìli le era grato per aver salvato la vita di suo fratello, non riusciva a sentirsi tranquillo in sua presenza... a dirla tutta, non si era mai sentito così insicuro riguardo al ‘loro’ futuro.

« Kìli…», gli carezzò i capelli, cercando di non dare alla sua voce un tono incerto, « Non importa come finirà… qualunque cosa accada, io apparterrò sempre a te», mormorò piano, posando le labbra sulla fronte del suo fratellino, e quando scorse l’ombra di un sorriso nascere sul viso rilassato di Kìli, Fìli non poté fare a meno di sentirsi in un certo qual modo rassicurato dalla forza del loro legame.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai