Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    17/12/2013    2 recensioni
Dente da latte osservava la scena: Calmoniglio e Nord erano impegnati in un’altra discussione sull'importanza delle feste - soprattutto fra Pasqua e Natale -, Sandman aiutava gli yeti con la sua polvere dorata - che infestava da ogni angolo - ad impacchettare i regali che sembravano non voler diminuire.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Le 5 leggende
Titolo:  Crazy Christmas
Personaggi: Un po' tutti
Pairing: Dentolina/Jack implicito
Generi: Romantico, Slice of Life, Fluff
Parole: 222 words

Crazy Christmas
 
Dente da latte osservava la scena: Calmoniglio e Nord erano impegnati in un’altra discussione sull’importanza delle feste - soprattutto fra Pasqua e Natale -, Sandman aiutava gli yeti con la sua polvere dorata - che infestava da ogni angolo - ad impacchettare i regali che sembravano non voler diminuire.
«Il natale ci arriverà presto alla gola!» esclamò Jack e Dente da latte sobbalzò. Lo guardò per un attimo con i suoi enormi occhioni viola, prima di fiondarsi nel suo maglione e fargli il solletico. Jack rise prima di tirarla fuori e lasciarla libera. La fatina gli rimase accanto, mentre il guardiano ritornava al suo lavoro: impacchettare uno dei tantissimi regali. Era bello poter rivedere tutti, ma non pensava che sarebbe rimasto sfruttato in quel modo!
Fra i suoi borbotti si poté udire la risata cristallina di Dentolina che volava da una parte all’altra portando i regali sulla slitta.
Jack rimase ad osservarla, ammaliato, e sorrise nel vederla così spensierata. Udire la sua risata, poi, gli scaldava il cuore. Dentolina si bloccò e ricambiò il suo sguardo, sorridendogli ancora di più e lo raggiunse.
«Coraggio Jack! C’è tantissimo da fare, ancora,» ridacchiò. «Non stare lì fermo come uno stoccafisso!» lo rimproverò bonariamente. Gli diede un bacio sulla guancia, facendolo arrossire, e poi volò via ritornando a sfrecciare da una parte all’altra.





Mi sembrano secoli dall'ultima volta che ho pubblicato una storia xD E quindi spero che possa piacere.
Una noticina: la frase detta da Jack è di P. G. Wodehouse, uno scrittore inglese.

Fatemi sapere che cosa ne pensate =) Un bacione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: MissysP