Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    17/12/2013    3 recensioni
(attenzione spoiler) Eppure era sicura che non poteva essere finita cosi...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My dear friend... Non poteva credere che fosse successo davvero!

Rumpelstiltskin era morto li' davanti ai loro occhi senza che ne' lei ne' gli altri potessero fare qualcosa.

Il suo migliore amico non c'era piu'...


Lui, reputato un codardo per tutta la sua vita si era sacrificato affinche' avessero una vita felice senza perdere i loro ricordi.

Erano passati appena due giorni e lei e Jefferson ospitavano Belle e Neal a casa loro, il colpo era stato molto, troppo forte e nessuno dei due si era azzardato ad andare al lavoro, non ne avevano la forza.

La persona che prima aveva odiato e poi amato di piu' al mondo dopo suo marito se n'era andata, non sarebbe piu' passato in farmacia e non l'avrebbe mai piu' aspettata la sera dopo l'orario di chiusura per chiaccherare con lei davanti ad un the'.

La notte precedente non riuscendo a dormire aveva parlato con Belle.

"Non sai quante volte ho sentito le persone dire che avrei dovuto essere gelosa di te ma sapevo di non averne mai avuto motivo: il vostro legame era antecedente al nostro ed era l'amicizia piu' pura che io abbia mai visto"  le aveva confidato in lacrime.

"Il nostro legame si e' consolidato dopo la maledizione e la mia piu' grande gioia sarebbe stata quella di vedervi insieme" aveva risposto Michelle cercando di trattenere le sue.

Quella notte mentre tutti dormivano si era recata al negozio e aveva attaccato alla vetrina un foglietto con su scritto "Sei l'uomo piu' coraggioso che abbia mai conosciuto ed il migliore amico che abbia mai avuto.  Ti voglio bene. Michelle"

Eppure in fondo al suo cuore era certa che non poteva essere finita cosi...



Angolo autrice: ovviamente sono traumatizzata e penso che se Ed e Adam vogliono uscire di casa o girano con la scorta o con il burqa come minimo.  Perche' io NON CI CREDO che Rumpel e' morto!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth