Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    17/12/2013    1 recensioni
Come mai tredici ragazzi sono chiusi in una stanza da ore, senza che qualcuno si preoccupi per loro?
Come passeranno il tempo?
Scopriranno il perché della loro reclusione?
Scopritelo qui, nel primo capitolo della mia nuova serie ‘High School Drama’ !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
- Questa storia fa parte della serie 'High School Drama'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STICK TO THE STATUS QUO

“Non mi va di stare chiuso in questa baracca solo perché quello stupido di Josh si è fatto beccare” disse Scott picchiando un pugno sul tavolo.
“Ma perché Chris non ci libera? Siamo chiusi qui da ore” si lamentò Sam, anche perché le batterie del suo videogame erano quasi scariche.
“Ne ho abbastanza! CHRIS!!!!!” urlò Jo.
“Sha-basta, ragazzi! Devo dirvi qualcosa di importante” disse Lightning “e non posso più aspettare.”
You can bet there’s nothing but net
when I’m in a zone and on a roll!
But I’ve got a confession
my own secret obsession
and it’s making me lose control!
“Ragazzi, avrete capito che vado a canestro con una certa facilità. Ma devo confessarvi un segreto…”
Everybody gather round!
“Su, andiamo a sentire cos’ha da dire” esclamarono tutti. Se non altro, era un cambio di programma e li avrebbe aiutati a distrarsi.
“Be’, se Josh può dire il suo segreto, lo posso fare anch’io…” cominciò un po’ tremante Lightning, per finire coraggiosamente con un: “Faccio dolci!”
“Che cosa?” chiese incredulo Mike.
“Faccio dolci: alla crema, alla frutta, biscotti…” rispose Lightning, e sarebbe andato avanti ancora se gli altri non l’avessero fermato.
Not another sound!
“Basta, smettila!” gli dissero.
“Non vorrai mica che Chris ti senta…” gli consigliò un’impaurita Ann Maria. Ma Asso sembrò non averla sentita.
“Un giorno spero di fare la crème brulée perfetta!”
“No, ma sei impazzito?!” gli chiese il resto del gruppo. “Se Chris lo viene a sapere, ci farà subire tutto in un episodio speciale! No, è meglio che resti come sei” conclusero.
Ma un’altra figura era pronta ad emergere…
Look at me and what do you see?
Intelligence beyond compare.
But inside I am stirring
Something strange is occurring
It’s a secret I need to share!
“Cosa vedete se mi guardate?” chiese Zoey, e si rispose: “Un’intelligenza senza paragoni. Eppure dentro di me c’è un segreto che devo condividere..”
Open up, dig way down deep
“Tranquilla, confidati” le risposero. “In ogni caso, non sarà peggio di ciò che ha appena detto Lightning” dissero con un’espressione di sincero disgusto.
“L’hip hop è la mia passione! Adoro i passi, la musica, le coreografie…” stava dicendo estasiata Bella Gioia, quando Dakota la interruppe.
“Ma è legale?!” le chiese, e stava per chiamare uno degli avvocati di Courtney ma un urlaccio le fece sfuggire il cellulare di mano.
Not another peep!
B guardava spaventato verso la porta, mentre un’altrettanto intimorita Dawn tradusse. “B dice che è meglio smettere di cantare, o Chris arriverà e ci farà lavorare come schiavi!”
Zoey sembrò contrariata quando rispose: “E’ solo un ballo! Ed è molto meglio delle stupide attività di McLean…”
Per darle man forte, anche Cameron decise di aprirsi.
Listen, well, I’m ready to tell
about a need that I cannot deny!
Dude, there’s no explanation
for this awesome sensation
but I’m ready to let it fly!
“Beh, a-anch’io dovrei dirvi di una mia certa necessità” disse Quattrocchi. “Non ho parole per definire questa sensazione, ma sono pronto a provarci.”
Speak your mind and you’ll be heard
“Coraggio, dì ciò che pensi, Cam” lo incoraggiarono gli altri. “Siamo qui per ascoltarti.”
“Va bene, se Josh vuol fare il cantante, faccia pure. Tanto, io suono il violoncello!” disse Cameron orgoglioso.
“E’ fantastico” rispose Mike. “Ma cos’è?”
Non sapendo come spiegarlo a parole, il ragazzo bolla mima l’azione e Staci… capisce quel che capisce.
“Oh, è una sega a motore!”
“Ma va’, genio, è una specie di violino gigante!” è la secca replica di Cam.
Not another word!
“Ma siete matti?! Abbassate la voce!” chiese Brick, causando l’immediata reazione di Jo.
“Che c’è, Bagna Braghe? Paura del nemico McLean?”
“No… nossignora!” rispose l’interpellato.
Per soddisfare la propria curiosità, Mike chiese a Cam: “Devi indossare un costume o una divisa?”
“Giacca e cravatta!” rispose felice l’altro.
Improvvisamente, dall’esterno risuonarono dei passi e un’odiata voce prese ad arrabbiarsi.
This is not what I want!
This is not what I planned!
And I just gotta say
I do not understand!
“Non ci posso credere… non è questo che volevo! Non doveva andare così! Ma come… io non capisco!” si stava lamentando McLean. Nonostante fosse ben lontano dalla baracca, i concorrenti lo sentivano chiaramente poiché gridava come un ossesso.
Something is really…
Something’s not right!
…really wrong!
And we’ve got to get things back where they belong.
“Qualcosa non va!” si stava ancora disperando il conduttore quando un’altra voce, più calma ma non meno inquietante, confermò: “Qualcosa non è come dovrebbe!”
“Grazie Chef, ora so cosa dobbiamo fare. Dobbiamo rimettere le cose a posto!” esclamò un Chris troppo trionfante…
We can do it!
“Possiamo farcela!”
Dentro la baracca, Cameron si stava sfogando: “Violoncello!!”
Stick with what you know
Gli altri, avendo sentito passi e urli sospetti, gli suggerirono: ”Stai calmo come sei di solito.”
We can do it!
“Possiamo farcela!”
L’urlo, benchè più vicino, non intimorì Zoey, che esultò: “Urrà per l’hip hop!”
She has got to go
Il resto del gruppo non osò parlarle direttamente, si limitò solo a commentare: “Dovrebbe andarsene, prima che arrivi McLean, e anche noi.”
We can do it!
“Possiamo farcela!”
Erano vicinissimi ormai, ma Lightning volle lo stesso gridare: “Crème brulée!”
Keep your voice down low
“Tieni bassa la voce” fu il consiglio dei compagni per lui, ma in qualche modo si accorsero che qualcosa non andava. Era tutto troppo tranquillo.
Not another word, no!
Not another word, no!
Not another sound, no!
Non si seppe mai chi fu a incoraggiare il silenzio, in mezzo a quel trambusto sarebbe stato difficile capirlo.
“State zitti! Non dite un’altra parola, non un altro suono, altrimenti…”
EVERYBODY QUIET!!!
“Fate silenzio!!” urlò Chris, quasi svellendo la porta. “Ricordatevi che avete firmato un contratto per il quale dovete fare tutto quello che vi dico” continuò, per poi concludere con: “Anche cucire i costumi di scena di Chef!!”


 

ANGOLO AUTRICE

Bene, che ne dite?
Questa è la prima storia di una nuova serie, in cui rivisito le canzoni di High School Musical in stile Total Drama. Come primo esperimento, oserei dire che non c’è male.
Alla prossima della serie!
                                                                                         Lan Shuihua
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua