Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Miiho    17/12/2013    2 recensioni
Questa Storia a capitoli è il seguito de "Il dolore di lei e la forza di lui".
"pochi attimi ed un’enorme sospiro se lo portò via da me."
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Manitoba Smith, Mike, Svetlana, Vito, Zoey
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto sommato non è una cattiva idea, qualcosa si deve pur fare, e questa mi sembra l’unica soluzione possibile.
“ è una pessima idea!”
Ma ovviamente avevo cantato vittoria troppo presto.
“ Come ti salta in mente una cosa simile? Non puoi chiedermelo! Non puoi farmi questo.”
“ Mike cerca di essere ragionevole..”
“ Ragionevole? Io? Ma ti rendi conto di cosa mi stai chiedendo?  Come puoi solo lontanamente immaginare che dopo quello che è successo, io ti lasci parlare con lui?”
Il suo volto si fece paonazzo ed iniziò a sbuffare con le mani.
Faceva sempre così quando si agitava, sperava che almeno le mani potessero comunicare quello che la bocca si rifiutava di dire.
In un certo senso era tenero…in fin dei conti si stava solo preoccupando per me, e la cosa non poteva che farmi piacere, ma bisognava chiarire quella storia una volte per tutte.
“ Mike, non possiamo andare avanti così, facendo finta che non sia successo nulla, io sono convinta che ci sia una motivazione dietro il suo comportamento.”
“ Oh andiamo Zoey! È solo un bulletto di strada, come pretendi di trovare del buono in lui? vive di istinto, non gli importa se le sue azioni porteranno a delle conseguenze negative per gli altri, è fatto così!”
Prese le mie mani fra le sue,carezzandone il dorso con i pollici.
“ Zoey…sto facendo tutto quello che è in mio potere per evitare che lui riesca a prendere il controllo della mente…e non nascondo che Manitoba, Chester e Svetlana mi stiano dando un grande aiuto…ma tu con questa assurda idea manderesti tutto a monte, lo so che lo vuoi fare per una giusta causa, per me…  ma non voglio che tu corra altri pericoli.”
Aveva ragione, gli stavo vanificando tutto il suo lavoro e la cosa mi pesava parecchio, ma d’altro canto, se fossi riuscita nel mio intento, le cose sarebbero sicuramente migliorate, e questo significava maggior serenità, non tanto per me… ma per Mike.
“Ti ricordi cosa ti dissi il giorno che venni a scoprire del tuo segreto?”
Un leggero rossore gli colorò le guance, mentre il suo sguardo vagava da una parte all’altra della stanza.
Era chiaramente imbarazzato, buon segno.
“ C-certo che mi ricordo…mi dissi che, be si insomma….mi dissi che tante personalità fanno tanti Mike da amare…ecco…”
“ Ecco, come ben ricordi ho accettato da subito questa tua particolarità…o accettato quel brontolone di Chester, quella magnifica e ingenua ballerina russa di Svetlana ed il suo stravagante avventuriero australiano, ovvero Manitoba…ed insieme a loro ho accettato anche lui…devi fartene una ragione Mike, puoi far finta quanto vuoi che non esista, ma rimane comunque una parte di te.”
Lo vidi sussultare, non si capacitava del fatto di avere una personalità così violenta e priva di qualsiasi limite come quella…non si addiceva per niente a lui! non che Svetlana e gli altri fossero proprio in simbiosi con il suo essere…ma almeno non cercavano di possedere la sua mente ogni volta che gli si presentava occasione, anzi, cercavano sempre un modo per aiutarlo…ok, Chester brontolava e basta, ma non si poteva mettere in dubbio che in mezzo ha tutte quelle lagne e rimproveri, ci fossero anche dei buoni consigli, non dimentichiamo che è pur sempre un veterano!
Forse avevo esagerato nel dire l’ultima frase ma…no Zoey! Se vuoi far star meglio Mike, devi fargli capire la tua determinazione, e così farò!
Separai le nostre mani, che fino ad un istante prima era unite, ci rimase chiaramente male, si capiva dallo sguardo sorpreso che mi aveva lanciato.
“ Zoey ma co…”
Poggiai le mie labbra sulle sue, erano così calde e morbide….evidentemente quel misto di rossetto e burro cacao che compariva quando Svetlana prendeva il controllo non era poi tanto male.
Mi cinse i fianchi con le braccia, ricambiando contento quel tenero bacio.
Avrei voluto rimanere in quella posizione per sempre, ma il dovere mi chiamava, quindi mi separai quanto bastava per poter riuscire almeno a sussurrare.
“Scusami Mike…”
Mi guardò sorpreso, ma cosciente di quello che stavo per fargli.
Strappai via la maglietta azzurra, lasciandolo così a petto nudo, pochi attimi  ed un’enorme sospiro se lo portò via da me.
***
“Mike? Mike mi zenti? Oh andiamo zvegliati!”
“Ma cos’è tutta questa premura? Hai mie tempi bastava un bello scappellotto per far rinvigorire qualcuno!”
“Non credo che il ragazzo abbia bisogno di certi trattamenti, sarà già abbastanza sconvolto quando riprenderà conoscenza .”
“ Da, hai perfettamente ragione Manitoba…oh si zta zvegliando!”
Ma cosa… Dove sono finito? Fino un’attimo fa stavo insieme a…oddio no…no, no, no, no, noo!
“Zoey!!”
Non è possibile, sono finito di nuovo nel mio subconscio! Questa non ci voleva, ma perche quella ragazza è così ostinata?!
Mi tirai su a sedere su quell’ammasso rosa gelatinoso che doveva essere la mia mente.
Mi guardai velocemente intorno, sperando che chi stavo pensando fosse almeno nelle vicinanze, ma sapevo che era solo una perdita di tempo.
Lui non poteva essere qua, dato che Chester si lamentava di qualcosa bacchettando a terra il bastone e Manitoba guardava affascinato Svetlana intenta a porgermi la mano per aiutare ad alzarmi.
“Era ora che ti svegliassi fannullone!”
“Oh inzomma Chester, zmettila!”
“M-ma! Maleducata che noi sei altro! Non ci si rivolge così a chi è più grande di te! Tsè! I ragazzi d’oggi…”
“Non farci cazo caro…zù, afferrà la mia mano!”
Accettai ben volentieri l’aiuto di Svetlana, mi sentivo stranamente….pesante, e di questo se ne doveva essere accorto anche Manitoba, che prontamente mi prese sotto braccio facendomi appoggiare a lui.
“Accidenti non va bene…è riuscito a prendere più potere di quel che pensavamo”
Tutti e tre si lanciarono un’occhiata perplessa, possibile che ero sempre all’oscuro di tutto?
“Cosa vuol dire? Spiegati meglio Manitoba!”
“Subito, devi sapere che ogni volta che noi saliamo sul “posto”, ovvero quando uno di noi decide di venire fuori, in base alla tua presa di coscienza, noi siamo più o meno forti”
“Esatto figliuolo, se tu in quel momento sei consapevole del fatto che uno di noi sta per prendere il sopravvento, tu ti crei inconsciamente una sorta di barriera psicologica, che ti permette di mantenere comunque una certa elasticità mentale”
“Da, il che zignifica che dopo un primo momento di smarrimento, zarai ugualmente in grado di riprendere il controllo della mente.”
Impressionante…non pensavo ci fossero certi meccanismi  inconsci nascosti per la mente…dovrebbero proprio fare un manuale d’istruzioni.
“Ok, fin qui è tutto chiaro ragazzi…ma cosa c’è di diverso dalle altre volte in questa circostanza?”
Sentì Manitoba e Svetlana stringere ancora di più la presa delle loro braccia su di me, più tempo passava e più mi sentivo spingere verso terra da una forza sconosciuta.
“Non va bene, non va bene per niente!”
Brontolò Chester mentre andava avanti e indietro insieme al suo inseparabile bastone.
“Zuccede che quezta volta è ztata voluta la zua prezenza fuori.”
“La tua Sheila ha approfittato dell’unico momento in cui te abbassi completamente la guardia su di noi, quando sei con lei ti senti al sicuro, invincibile.”
“Ergo, chiunque di noi fosse uscito in quel momento, avrebbe avuto pieno controllo della mente!....ehi! chi mi ha rubato il bastone?? Se vi prendo giuro che…oh, ma tu guarda, ce l’avevo in mano.”
“Oh Chezter…”
Manitoba e Svetlana si concessero una breve risata,mentre io ero sempre più perplesso e preoccupato.
Cosa stava accadendo fuori? Non avevo tempo da perdere, dovevo subito riacquistare il potere della mia mente, il problema è che ora non riuscivo più a muovere nemmeno un muscolo.






******
Salve a tutti!
dopo diverso tempo sono tornata con questa storia a capitoli, che non è altro che il seguito de: "Il dolore di lui e la forza di lei", quindi se quanlcuno non l'avesse letta, gli consiglio di farlo per poter collegare bene le due storie! :3

Invece per quanto riguarda questo capitolo, non so se ve ne siete accorti, ma ho inserito alcune frasi presenti nella serie...vediamo se qualcuno le ritroverà! 
Bene! spero che il capitolo sia stato vi vostro gradimento, e mi raccomando, fatemi sapere quali sono i vostri pareri! 
Un bacione a tutto voi, dalla vostra Miiho :*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Miiho