Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Jay_Bismen    18/12/2013    3 recensioni
Salve, mi chiamo Angela, e questa one shot è una sorta di liberazione di pensieri per me... E' "dedicata" in particolar modo ai Lovatics come me... Quindi se vi va entrate e recensite :3 grazie a tutti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~In realtà, questa cosa che sto scrivendo… Non so neanche definirla. Non credo sia una lettera, ma piuttosto una liberazione. Ho così tanti pensieri in testa ultimamente, che ho pensato che magari, mettendone un po’ per iscritto, forse la mia testa diventerà un po’ più leggera. E so che magari questa liberazione sembrerà anche infantile, sembrerà inutile, perché la persona che desidero  che legga questa cosa non la leggerà mai, ma non me ne frega niente. Mi è venuto in mente di fare questa cosa, e la farò.
In realtà vorrei solo parlare del mio idolo : Demi Lovato. E chiamarla idolo magari suona strano, perché sono sicura che è strano amare così tanto una persona senza averla nemmeno anche soltanto vista. Quando cerco di spiegare l’importanza che lei ha nella mia vita, nessuno mi crede… E gli altri come potrebbero immaginare? Agli occhi delle altre persone sembra impossibile provare certe emozioni per individui che non conoscono, e anche a me sembrava impossibile finché quella splendida donna non è entrata nella mia vita, semplicemente cantando “This is me”. Per anni non me ne è più importato niente di lei, per me aveva recitato in Camp Rock, punto e basta. Ma uno splendido giorno d’estate, casualmente ho letto di nuovo in una pagina Facebook il suo nome… Ricordo di aver pensato qualcosa del tipo ”E ora questa da dove sbuca?” . Chi aveva scritto quel post mi ha cambiato la vita, in effetti, perché per pura curiosità sono andata ad ascoltare una sua canzone, era “Fire starter”, e vi giuro che da quel momento non ho fatto altro che innamorarmi sempre più di lei. Di giorno in giorno, di canzone in canzone. All’inizio non conoscevo la sua storia, mi importava solo della sua splendida voce, delle emozioni che mi faceva provare con le sue canzoni, poi scoprii il resto della sua vita e… No, non ho perso la mia stima per lei, no, perché quella donna mi ha insegnato ad andare avanti, a fregarmene delle opinioni altrui, a rialzarmi quando sono per terra, quando  più in basso non si può andare. Ad essere fiera di essere me stessa perché non ci sarà mai nessuno come me, a credere in me. Quando sento la sua musica, è come se lei fosse là, vicino a me a rassicurarmi, a mettermi una mano sulla spalla e guidarmi. E al diavolo chi pensa che la sua storia sia solo una maniera per fare soldi, al diavolo chi pensa che lei sia finta, perché non ho mai visto persona più sincera in vita mia, davvero. Al diavolo chi la giudica per il suo peso, al diavolo tutti, perché lei è un angelo, e come tale ha salvato più vite di quante avrebbe dovuto. E no, non ho problemi di alcun genere, non ho passato nessuno dei problemi che ha passato lei, ma se la vita non me l’ha salvata direttamente, lo ha fatto indirettamente, perché se non fossi una Lovatic ora non so che persona sarei, perché statene certi, prima di conoscere Demi,la sua voce e la sua storia, ero una persona peggiore. Anche di poco, magari, ma peggiore. E non faccio che benedire il giorno in cui ne ho sentito parlare, perché quel giorno è stato il più magico di sempre. Quindi, se qualcuno sta leggendo le mie parole, cosa della quale dubito molto, vorrei solo dirti che se sei un Lovatic non sei solo, che se stai attraversando il buio, hai tutta una famiglia con te che ti osserva da lontano e tifa per te, perché l’amore dei Lovatics è come una stella, non puoi sempre vederci, ma sai che siamo lì. Non ti abbattere, sii un grattacielo, sii forte, sii te stesso, sempre.
Sii un grattacielo, e vedrai, ce la farai.
Perché noi Lovatics possiamo sembrare deboli all’apparenza, ma dentro abbiamo un uragano, un casino che può sconvolgere un intero universo.
E io lo so. Se stai leggendo queste parole, e hai bisogno di aiuto, credimi, so che puoi farcela. Devi solo camminare, perché tra qualche passo il buio si attenuerà e perché noi tifiamo per te, e anche se magari io non ho alcuna importanza nella tua vita, io tifo per te. Perché noi Lovatics siamo così, una famiglia, e se qualcuno ha bisogno di aiuto, deve sapere che non deve fare altro che chiederlo.
Smetto di blaterare, anche perché sono le 23:37 , e domani ho un compito in classe, quindi mi dileguo… Se qualcuno è arrivato fin qui a leggere, grazie mille, se volete lasciare una recensione fate pure <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Jay_Bismen