Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Maxwell    18/12/2013    2 recensioni
“[...] Era stata brava in tutti questi anni, ma il tempo inganna tutti, persino la più abile delle manipolatrici.”
Questa storia parla di Katherine Pierce e di come si sia ritrovata con solo una cosa che non avrebbe potuto ottenere: il tempo.
E' la mia prima storia, spero che vi piaccia.
Spoiler quinta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo.

“Fugge frattanto, fugge il tempo irrecuperabile.”
(Virgilio)

Il tempo è tutto quello di cui ogni essere umano ha bisogno. 
In ogni era, in ogni mondo, prima o poi quando meno te lo aspetti il tempo svanisce. Puff. Ti ritrovi a guardarti allo specchio quando sei ancora bella, perfetta in ogni forma, ma il tempo scorre, veloce, inarrestabile e così ti porta via ogni cosa. 
Molti dicono che i veri nemici sono in carne ed ossa, altri dicono che la morte è il peggior nemico dell’uomo, ma adesso -dopo essere sfuggita così tante volte alle persone e persino alla morte- Katherine Pierce sapeva che non sarebbe mai potuta sfuggire dal tempo. Era stata brava in tutti questi anni, ma il tempo inganna tutti, persino la più abile delle manipolatrici. E forse l’unica cosa che potesse fare, era accettarlo. 

 

( Flashfic | 130 parole.)


Maxwell's Corner.
Prima storia, che ansia, davvero.
Anyway non so bene che cosa dire, a parte che mi è venuta in mente guardando la quinta stagione. 
E poi Katherine... beh lei è il mio personaggio preferito, semplicemente fantastica.
Bene, non so più che cosa dire. Grazie per chi è arrivato fin qua e spero che qualcuno mi lasci una recensione. 
Maxwell.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Maxwell