Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Rena_Ryuugu    14/05/2008    10 recensioni
[MPD - PSYCHO] Non c'è Paradiso per i Dannati. Nemmeno per Lucy Monostone vi è un Paradiso. Solo il suo mondo di illusioni e macabre speranze, che ha tolto la vita a migliaia di seguaci alla ricerca della nuova luce. Sotto le note di Strange New World di Lucy Monostone, una nuova vita se ne va, alla ricerca del Paradiso che non c'è. Il Paradiso dei Dannati: Il Lucy Heaven
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy Heaven

Lucy Heaven

Non Cè paradiso per i dannati

 

Amo il Sangue. L’ho sempre amato. Il suo colore, la sua densità e il suo paragone con la morte. Chissà se al mio Dio piace il sangue.

Alzo gli occhi al cielo ma vedo solo il soffitto insanguinato della stanza. Mi guarda attorno e vedo solo sangue. Cadaveri ammassati e sangue che ricopre tutto come una candida coperta. Che spettacolo fantastico. Anche il mio corpo è ricoperto di sangue. Che bellissimo modo di morire. Uccidere e farsi uccidere, mentre l’anima del nostro Dio fluisce nelle vene e nel cervello. La cocaina non è nulla in confronto alle emozioni che provo ora. Dopotutto non ho mai digerito la droga e non ha mai fatto di me l’effetto desiderato.

Prendo dalla tasca del giubbotto un lettore mp3 e faccio partire la musica. Sul display appare subito il titolo della canzone: Strange New World e poco dopo il cantante. Lucy Monostone. Il mio Dio. Mi sdraio sul pavimento sporco di sangue e sento l’adrenalina scorrere nelle vene e il sangue che ribolle. Altro che droga. Le note della canzone inizia ad invadere tutto il mio corpo e all’improvviso mi sento cedere, come fosse un potere superiore che prende possesso del mio corpo… Che sia questo il potere divino ?

- Kyosuke… Segui la luce… Raggiungimi nel mio Paradiso -

 

Gli occhi di Kyosuke Madarachi strabuzzano, uscendo quasi dall’orbita oculare. Con le unghie strappa la moquette insanguinata, cercando di aggrapparsi a qualcosa che non c’è. La mano destra si alza e si sfoga violenta contro i capelli del ragazzo, strappandoli ciocca per ciocca, con una foga cieca e violenta. Dischiude le labbra e un urlo cieco è ciò che riesce a produrre.

Stacca gli auricolari dalla orecchie e li lancia a terra. Si alza in piedi, ma non riesce a mantenersi con regolarità, andando a scivolare un po’ qua e un po’ la per la stanza. Si regge sul bordo di un tavolo, dove è poggiata la testa di una ragazza insanguinata. Il respiro è irregolare e un tumulto frenetico in lui fa accelerare i suoi battiti e il lavoro delle ghiandole sudoripare. Cade a terra in ginocchio, guardando fuori, verso l’unica finestra dell’oscura stanza tinta di rosso fuoco. Giunge le mani, chiudendo gli occhi, mentre dalla bocca parole troppo veloci e troppo silenziose escono rapide dalle sue labbra, nel vano tentativo di raggiungere il cielo.

Una nuova fitta.

Cade a terra, stringendo la testa tra le mani, mentre un fuoco cieco assale il suo corpo. Un bellissimo dolore. Cerca di riprendere il controllo del suo corpo e della sua mente, ma nulla. Solo un urlo conclude lo scenario, portando il giovane Kyosuke verso la pazzia.

- KAMI !!!!!!!!!!!! –

A quel punto scatta in piedi e corre verso una lunga corda, nascosta in un angolo della stanza: l’unico privo di qualche cadavere. Rapidamente sale sopra la sedia accanto al tavolo e sale su di essa, raggiungendo una lampada al centro del soffitto. Lega un’estremità della corda alla lampada, mentre con l’altra estremità forma un cappio abbastanza largo da far passare la sua testa. Si infila il cappio e a quel punto chiude le palpebre, respirando profondamente.

- Kami, questo è il tuo giudizio divino. Io, Madarachi Kyosuke, 19 anni, tuo fedele seguace, sopravvissuto al massacro commemorativo in tuo onore, offro la mia vita a te, mio illustre dio, per condurla verso il Paradiso dei Dannati. Verso il Lucy Heaven. –

Con un calcio fa cadere la sedia e lui rimane appeso alla corda, morendo impiccato.

 

Welcome My Little Son. Welcome to Lucy Heaven.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: Rena_Ryuugu