Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sese87    18/12/2013    5 recensioni
Un breve scorcio dell'infanzia di Vegeta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Re Vegeta, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
desk

Solo un bambino

Il lago era ghiacciato. Sulla sponda un cucciolo sayan ne punzecchiava la superficie con un bastone appuntito. Suo padre gli apparve alle spalle dal bosco. Vegeta non dovette voltarsi per saperlo adirato, subito si levò in volo per tornare a lavoro. A volte, dimenticava che non era solo un bambino.

 Il lago rifletteva il cielo terso. Sulla sponda un cucciolo sayan si umettava il volto con l’acqua fresca. Vegeta gli apparve alle spalle, ma non dovette aspettare che Trunks si voltasse per saperlo ferito. A volte, dimenticava che era solo un bambino.

 

***

Spero che Vegeta piccolo non risulti OCC, ma per quanto riguarda la prima parte, si tratta di un Vegeta davvero molto piccolo; e per la seconda mi sono ispirata ad una scena in cui Vegeta, mentre sta allenando Trunks, si rende conto di averlo colpito troppo forte, nonostante gli dica di non "frignare".

Insomma, spero questa mia drabble vi piaccia! ^_^

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sese87