Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    18/12/2013    0 recensioni
Su una cosa erano tutti concordi, nel Seirin: se qualcuno avrebbe potuto essere la “madre” di quei scalmanati ragazzi era sicuramente Mitobe.
[Fluff Mitobe/Koganei]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rinnosuke Mitobe, Shinji Koganei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Su una cosa erano tutti concordi, nel Seirin: se qualcuno avrebbe potuto essere la “madre” di quei scalmanati ragazzi era sicuramente Mitobe.
“E, ancora, il “padre” sarebbe di sicuro Teppei! Tu cosa ne pensi, Mitobe?”
Il ragazzo silenzioso annuì, trovando che come scelta fosse la più azzeccata: lui che si prendeva cura di tutti e Teppei che proteggeva quella stramba e scombinata famiglia.
Koganei invece sospirò quasi deluso.
“Vorresti dirmi che io sono “l'amante” della mamma? Manco fossimo in un film!”
Mitobe lo guardò negli occhi, senza ovviamente rispondergli. Ma a Koganei bastò solo quello per fargli comprendere che, in fondo, nella parola “padre” non c'è traccia di amore.

 

 

 

Note.

Ho altre cose da scrivere ma non stando benissimo in questi giorni mi sono dedicata a una cosa piccina picciò assolutamente senza pretese.
Li shippo molto segretamente questi due. E l'idea era abbastanza tenera per non usarla, in fondo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel