Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Kade    15/05/2008    4 recensioni
Frutto della Tentazione.
Sì, con il vostro colore e sapore avete attirato la mia attenzione.
E' da quanto vi ho assaggiato la prima volta che non riesco a fare a meno di voi.
E potete stare tranquille... Non permetterò a LUI di portarvi via...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♦ Apples ♦





Mie dolci Mele.

Quanto siete succose?

Mentre Light è al computer, come sempre, io mangio uno di questi frutti.

Finalmente hanno levato quelle dannate telecamere dalla stanza.

Così posso gustarvi con calma.

Mi siete mancate.

Light voleva farmi un dispetto stamattina.

Aveva deciso di non comprarvi dal fruttivendolo.

Ho fatto un po’ di storie e finalmente ha accettato di esaudire questo mio desiderio.

Non ci credereste mai, ma ho tanta influenza su questo umano.

Da quando ha raccolto il Death Note, non ha fatto altro che farmi domande.

Senza di me non potrebbe affrontare certi problemi.

Potrebbe anche sembrare del tutto indipendente e indifferente…

Ma alla fine non lo è.

Cerca sempre di intimorirmi, poi.

Mi minaccia di non darmi più mele.

E questa è una cosa che non sopporto.

Non ha ancora capito che, se fa così, rischia solamente di peggiorare la sua attuale condizione?

Potrei prendere il Death Note in qualsiasi momento.

Potrei scrivere il nome di Light Yagami anche ora.

E lui morirebbe.

Morirebbe per mano di uno Shinigami.




Ma, per ora, mi astengo dal fare qualcosa del genere.




Chi mi comprerebbe più questi sublimi frutti, sennò?






Penso che pubblicare questi miei piccolo deliri non sia affatto un bene XD Ma, dopo due ore di inglese, una di greco con interrogazione e un’ora di compito di matematica, chiunque sarebbe fuso ù_ù

Come ogni volta, ringrazio le persone che hanno gentilmente commentato “Scoprirò chi sei”, ovvero:


Shaida Black = Sono tutta rossa dall’imbarazzo >_< Mi fa piacere che le mie due FF su questo bellissimo manga ti siano piaciute. Spero che anche questa sia stata di tuo gradimento.
PS Anche secondo me L prova una certa ammirazione per Kira. Dopotutto, loro sono uguali ma, contemporaneamente, opposti.
PS 2 Non sbaglio un colpo, dici? Beh… XD Questo mi rende nervosa XDXD Sai, mantenere un certo andamento è più difficile che migliorare…
Un bacione e alla prossima ^^


Betta90 = Come hai detto tu, è una visuale soggettiva del fatto che Light abbia deluso o meno il padre secondo L. Per me, in un certo senso lo ha deluso. Solo il fatto di aver suscitato dei sospetti negli animi di alcune persone ha preso in contropiede il padre di Light. Non era una vera e propria delusione, ma Soichiro Yagami inizia a rivalutare il figlio sotto una luce diversa, anche se non lo dice apertamente. Dopotutto, il primo a nutrire dei sospetti su Light è pur sempre L, l’investigatore più bravo del mondo; perciò, Soichiro inizia anche a dare un po’ retta a L, nonostante reputi che il figlio non sia Kira.
Un bacio anche a te!! ^_^



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kade