Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: angelicrune    19/12/2013    4 recensioni
"I demoni hanno preso il sopravvento." spiegò Silente "Ci servono degli Shadowhunters."
"Sono così pericolosi?" chiese Harry.
"Più di quanto tu possa immaginare."
"Ma,Silente,possiamo farcela anche da soli!" ribattè Hermione
"No,Hermione." disse l'uomo prendendo un libro verde sbiadito. "Vi racconterò tutto"
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Luke,perchè hai un'espressione confusa? Cosa dice la lettera?" formulò Clary mordicchiando l'ultimo cornicione della sua pizza margherita.
"Hogwarts ha bisogno di voi."
"Noi?" chiese Jace perplesso.
"Jace,Clary,preparate le vostre cose." continuò "Hogwarts è invasa dai demoni."
I ragazzi si guardarono stupiti,Silente non era il tipo che aveva bisogno d'aiuto.
"Stai scherzando!" ribattè Jace
"Lo vorrei anch'io" concluse l'uomo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silente guardò fuori dalla finestra. Grandi nubi nere minacciavano di scoppiare in un temporale da un momento all’altro..poi scorse delle figure rosse che volavano tra le nubi. Esse si aggiravano nel cielo come se volessero comporre una figura. Eccola,la stella,simbolo dei demoni. Silente si guardò intorno impaurito,decise di chiamare Harry,Hermione e Ron.
I ragazzi arrivarono col fiatone.
“Professor Silente,abbiamo ricevuto il vostro segnale,cosa è successo?” chiese Hermione con la paura che le si leggeva negli occhi.
“Oh no” esclamò Harry,con lo sguardo fisso sulla finestra.
"I demoni hanno preso il sopravvento." spiegò Silente "Ci servono degli Shadowhunters."
"Sono così pericolosi?" chiese Harry.
"Più di quanto tu possa immaginare."
"Ma,Silente,possiamo farcela anche da soli!" ribattè Hermione
"No,Hermione." disse l'uomo prendendo un libro verde sbiadito. "Vi racconterò tutto"
Silente aprì il libro.
“Il Conclave e il Ministero hanno fatto un patto: gli Shadowhunters non possono venire qui ad Hogwarts e viceversa. Spero solo che accettino la nostra richiesta”
“Gli manderà una lettera?” chiese Ron.
Silente annuì,prese carta e penna e iniziò a scrivere.


Erano poche settimane che Jace e Clary si erano rappacificati dopo una lunga litigata fatta partire da Simon. I due erano ora a casa di Luke,seduti a mangiare una pizza.

“Credi che Simon se la sia presa?” chiese il ragazzo acchiappando la coca-cola lanciatagli da Clary.
“Bella presa Jace!” sorrise,poi continuò “Dato che ora è in vacanza e non vuole parlarmi..è probabile di si.”
Silenzio. Solo il rumore della bevanda versata nei bicchieri di vetro gialli,che Luke aveva da quando Clary era piccola. Quale fu la causa della litigata? Clary. Simon era geloso che i due ragazzi combattessero insieme,quindi complottava che ci fosse una storia tra loro. La situazione era imbarazzante,molto imbarazzante.

Luke fece il suo ingresso con in mano una lettera giallognola tra le mani.
“La mandano da Hogwarts.” disse sorpreso.
“Hogwarts?” rispose Jace incredulo.
Luke annuì e l’aprì.
"Luke,perchè hai un'espressione confusa? Cosa dice la lettera?" formulò Clary mordicchiando l'ultimo cornicione della sua pizza margherita.
"Hogwarts ha bisogno di voi."
"Noi?" chiese Jace perplesso.
"Jace,Clary,preparate le vostre cose." continuò "Hogwarts è invasa dai demoni."
I ragazzi si guardarono stupiti,Silente non era il tipo che aveva bisogno d'aiuto.
"Stai scherzando!" ribattè Jace
"Lo vorrei anch'io" concluse l'uomo.
“Ma Luke! Il Conclave non lo accetterebbe..non posso rischiare di nuovo!” urlò Jace
“Jace,ragazzo mio,lo accetterà..è per una buona causa!” spiegò dolcemente l’uomo.
Poi egli tese la mano.
“Sei con me Clary?” chiese facendole l’occhiolino,consapevole che se Clary avesse accettato anche Jace l’avrebbe fatto.
La ragazza allungò la mano su quella di Luke.
“Ci sto anch’io” disse Jace alzando gli occhi al cielo.
Luke rivolse a Clary un sorrisetto soddisfatto.
“Grazie Jace.” Concluse l’uomo.


SPAZIO AUTRICE.
Grazie a tutti quelli che hanno messo tra i preferiti e scusate dell'attesa,ho avuto problemi col pc.
Recensite,vorrei sapere qualche opinione. Questa introduzione è dedicata a Kalyma P Jackson,cercatela su EFP sta costruendo una storia favolosa. Grazie ancora.
                        Angelicrune.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: angelicrune