Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: densi    19/12/2013    5 recensioni
"Non si guarisce mai da ciò che ci manca, ci si adatta, ci si racconta altre verità.
Si convive con se stessi, con la nostalgia della vita, come i vecchi."
Margaret Mazzantini
Attenzione !!!! i commenti contengono spoiler dell'ep 5x12
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Hey kens,
Sinceramente non so perchè ti sto scrivendo questa lettera che non leggerai mai, dato che non so nemmeno dove tu sia in questo momento. Dopo quello che ho letto però, trattenere tutto quello che mi hai fatto provare attraverso un semplice foglio di carta, è stato impossibile e così, in un fresco venerdì pomeriggio seduto ad un tavolino di un bar ti scrivo e le canzoni intonate dai cori natalizi in giro per Los Angeles mi aiutano. Ogni mattina il silenzio che invade la macchina durante gli appostamenti è assordante ed il cellulare è fermo ad un messaggio di mesi fa. Tutto ciò non fa che ricordarmi che in questo momento non sei con me, ma d'altronde sono un masochista per passione, lo sono sempre stato e forse, lo sarò sempre. Ero masochista quando da bambino mi affacciavo dallo stipite della porta con il mio pigiamino preferito e vedevo mio padre che prendeva a schiaffi mia madre ed ero immobile, senza voce per gridarle di scappare via. Ero masochista anche quando le andavo vicino e accarezzavo i lividi sul suo volto cercando di non piangere, perchè infondo il vero uomo in quella casa ero io, sì perchè un uomo vero non picchia una donna, non la rende un essere incapace di ragionare, incapace di domandarsi il perchè di tutto quello che deve sopportare e nasconderlo dietro ad un " va tutto bene". Sono stato masochista anche quando in ospedale lo nominasti insieme ad altri nomi di delinquenti ed io non feci che ricordare quel bambino che attendeva Natale perchè tutti dicono che si è più buoni, ma mio padre era l'eccezione, continuavo a ricordare invece di guardarti pensando così, a qualcosa di bello. La mia vita è sempre stata un casino, una corsa senza una reale meta, un susseguirsi di delusioni che pesano e che pian piano ti fanno capire che forse la speranza in un futuro migliore, è essa stessa una delusione. Ma in fondo amo correre e amo farlo controvento, sorprendendo tutti al momento giusto, mi piace vedere i volti sopresi perchè ricordano a me stesso che  posso essere speciale in qualcosa. E continuo a sperare, sperare che qualcosa mi renda davvero felice, così felice da sentire le lacrime arrivare e non trattenerle, ma liberarle in un pianto con il sorriso che alleggerisce l'anima. Sono stato sul punto di piangere Kens, ho sorriso come poche volte nella vita e ho sentito battere il cuore così forte da temere che lo sentisse il mondo e tu eri lì di fronte a me a dirmi che qualcosa tra noi esiste, ed è una storià d'amore diversa da tutte le altre, diversa da quella dei film. Una storia d'amore che comprende anche pugni e regali importanti, una di quelle che mio padre mi ha sempre detto che non avrei mai meritato, una di quelle che sento invece di meritare. Lo meritamo Fern, di essere felici, di sorridere anche senza un motivo, di stare seduti sulla spiaggia umida di sera mentre il mare diventa scuro ed affascinante, stando in completo silenzio per ascoltare le onde deboli che arrivano a bagnare i piedi e smettere di pensare agli altri perchè quando trovi la persona che ti completa il mondo diventa qualcosa di relativo, qualcosa da scoprire non più da solo e la vita sembra essere meno stronza del solito. Torna a casa presto Kens, perchè i problemi, i miei  problemi sono troppi per una persona sola. Sarò paziente, lo sono stato per anni e anni. Io e Monty ti aspettiamo e non vediamo l'ora di averti dinuovo sul divano sotto una bella coperta in pail, simile alle camicie che indossiamo ogni giorno per andare al lavoro e per mangiare cibo spazzatura. So che questa lettera rimarrà chiusa in una busta e dentro ad un cassetto, ma non temere avremo molte cose da dirci, infondo la lontananza fa miracoli......almeno spero.
Deeks.
Los Angeles (CA) 19/12/2013


"You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us"

 


Eccomiiii :) prima di una pausa Natalizia :) Well, questa volta ho deciso di scivere dal punto di vista di Deeks, più per una mia sfida personale XD. Spero sia piaciuta come le altre, o almeno un pochino hahahahaha.
Auguro un sereno Natale ed un Felice anno nuovo a tutti, perchè ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di un pochino di quiete in questo mondo sempre di corsa.
il testo in corsivo è il ritornello di una canzone suuuuper bella "You and I" dei 1D ( amo quel gruppo).
Ringrazio e abbraccio tutti :)
Mary.
ps: sfido chiunque a dire che non è morto dal ridere alla vista di Deeks che canta mezzo andato ( Nell ed il suo Brandy XD) e che lancia il pacchetto regalo con un "or it's a bomb ".
Altra scena emozionante quella dove il viso di Marty si rattrista in pochi secondi quando Sam nomina Kensi per il brindisi. Bellissima quella della telefonata, che lascia entrambi felicemente scioccati. Credo, anzi sono sicura di avere visto gli occhi di Kensi molto lucidi e anche un pochino tristi, ma Deeks che non si  smentisce nella sua grande capacità di sdrammatizzare, la fa sorridere con una battuta.
Per quanto mi riguarda la serie procede in modo magnifico ed.....il 14 Gennaio si riparte!!!!!!:)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: densi