Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Maxwell    19/12/2013    1 recensioni
«Sto cadendo Finnick, sto cadendo in un pozzo senza fine e tu non ci sei per aiutarmi a risalire.»
Flashfic su Finnick e Annie, una delle mie coppie preferite che mi hanno distrutto.
Spero che vi piaccia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che tu fossi qui con me.

«Love, free as air at sight of human ties, Spreads his light wings, and in a moment flies.»
(Alexander Pope)


Vorrei che tu fossi qui con me. 
Lo avevi promesso, mi avevi promesso che ci saresti stato, che saresti tornato, e invece è arrivato quell’uomo a darmi la notizia più brutta della mia vita. Invece hai mentito, mi hai mentito. E’ orribile pensare che eravamo felici e che loro ci hanno portato via tutto, di nuovo. 
Sono passati dei giorni, dei mesi, degli anni. Mi sono chiusa in me stessa ancora di più, ma poi c’è nostro figlio. Ha i tuoi stessi occhi e il tuo stesso sorriso, mi ricorda molto te. La cosa più difficile sarà spiegargli come mai suo padre non è qui a farlo giocare, la cosa più difficile sarà spiegargli il perché. Non credo di riuscire a farcela. Non sono così forte. Vorrei che tutto fosse andato in maniera diversa. Sto cadendo Finnick, sto cadendo in un pozzo senza fine e tu non ci sei per aiutarmi a risalire. 

 

(Flashfic | 150 words)



Maxwell's Corner.
Sono una persona estremamente masochista, lo so. Insomma non c'è molto da dire.
Finnick e Annie. Fannie. Sono loro e la morte di Finnick è stata orribile, davvero.
Eventuali consigli/critiche sono sempre graditi, lasciate una recensione. 
Maxwell.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Maxwell