Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Maxwell    19/12/2013    1 recensioni
«E’ morta e tu sei morto con lei quando il cannone ha sparato.»
Haysilee, altra coppia che non è arrivata alla fine dei tre libri. Altra coppia distrutta.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Maysilee Donner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She's dead.

«The hardest to do is waking up without you.»
(Anonimo)

 

Affoga il suo dolore nell’alcol. Affogaci ogni cosa. Ogni ricordo, ogni sentimento, ogni istante passato con lei. Beve e dimentica.
Questo è quello che fa Haymitch, beve e dimentica. Beve per dimenticarla, dimenticare i suoi capelli biondi e quel profumo che emanava e che gli piaceva. Beve per scordarla, scordare i suoi occhi che cercava sempre di incrociare. Le ha tenuto la mano quando stava morendo, le ha tenuto la mano e si è promesso che avrebbe vinto. Per lei. Per Maysilee. Ma la realtà è che avrebbe preferite morire anche lui in quell’arena, perché lui l’amava e l’ama tutt’ora, anche se non ha più importanza quello che prova. E’ morta e tu sei morto con lei quando il cannone ha sparato.
 

(Flashfic | 122 words)


Maxwell's Corner.
Oddio non so cosa mi stia prendendo oggi, ho voglia di scrivere. Mboh.
A volte capitano giorni in cui ho voglia e altri no. Chi lo sa (?).
Anyway altra flashfic, altra coppia. Haymitch e Maysilee, erano destinati a morire mi sa, sob. 
Lasciate una recensione <3.
Maxwell.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Maxwell