Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Giusyxx    19/12/2013    1 recensioni
andiamo avanti...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutti,mi chiamo Hope e ho 15 anni.Ero vittima di autolesionismo quando poi ho deciso di smettere per le persone  che mi volevano bene,mi avevano fatto capire che veramente loro mi appoggiavano,ma sul fatto che mi tagliavo no e volevano farmi smettere,mi hanno convinto e mi hanno salvato la vita.Mio padre mi molestava,violentava,picchiava.Ho subito le peggior torture,mia madre è morta 10 anni fa perchè aveva il cancro,quella maledetta malattia...
CAPITOLO 1.
Era una fredda e nebbiosa mattina d'inverno, quando mio fratello salì sopra le scale come un uragano,spalancò la porta e urlò : « svegliati,muoviti » Io ancora tutta addormentata mi levai le coperte di dosso,scesi dal letto e dissi a mio fratello : « che urli? ancora non devo diventare sorda » Mi direzionai verso il bagno,mi lavai la faccia,i denti...scesi giù,feci colazione e andai a scuola.Un maledetto bullo se la prendeva sempre con me...voleva che io gli facevo i compiti,voleva che gli davo il mio pranzo,voleva tutto...Dopo la scuola ero in sala mensa,erano verso le 13:00 e lui voleva il mio pranzo io gli dissi di no.Lui chiuse la mano da formare un pugno e me lo diede in faccia.Il sangue dal naso che scendeva e 2 denti non c'erano più...quando andai a casa mi filai subito in camera,non sapevo che dire nè che fare.Quindi decisi di dire che mi erano caduti due denti anche se mio padre e mio fratello non mi credevano.Scesi le scale pian piano,mi sedetti a tavola,presi la forchetta e incominciai a mangiare cercando di non fare notare i due denti.Dopo cenato mi direzionai subito in camera mi misi il pigiama e andai a dormire la mattina seguente quando ero in classe la prof ci fece un argomento sul bullismo...e qualcuno nella scuola lo subiva e anche io.Uscimmo tutta la classe per andare io stavo con le mie due amiche Haily e Claire e c'erano 3 ragazzi sempre dietro di noi...io,Haily e Claire ce ne accorgemmo quindi cercando di seminarli ma nulla,facemmo tanta strada.All'improivviso uno dei ragazzi disse : « Hei bellezze,vi va se ci conosciamo? » Noi rimanemmo immobile e confuse e Claire si giro' dietro rispondendo a voce bassa disse : « Ora no,dobbiamo andare a casa magari oggi ci incontriamo al parco alle 17:00 se vi va » E ognuno  per la sua strada arrivano le 17:00 io andai a chiamare Haily e Claire scesero e una macchina si fermo' di fianco a noi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Giusyxx