Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shallow93    20/12/2013    0 recensioni
Keith è una ragazza di 20 anni italiana che vive un una piccola città circondata dagli amici e soprattuto dalla sua famiglia alla quale vuole molto bene.
E' una semplice ragazza,mora con capelli ricci,non tanto alta e neppure tanto grassa.Non perde tempo a preoccuparsi della sua bellezza perchè non gliene importa.
Dopo aver subito una delusione in amore,ha iniziato solamente a pensare allo studio e a dedicarsi a ciò che la fa stare bene e tutto il resto non è degno di considerazione.
Le piace ascoltare la musica,nuotare e leggere..perchè quando legge è veramente libera.
E' molto legata a sua sorella Veyn e alla sua amica Francesca conosciuta all'universià con la quale condivide le sue esperienze e le sue emozioni.
La sua vita cambia quando lei e la sua amica Francesca decidono di andare a studiare a Londra,una città caotica quanto basta e piena di gente di etnie diverse.
Tante cose cambieranno nella sua permanenza e cambierà anche lei.
Da ragazza timida ed introversa,nascerà una nuova Keith più sveglia e sicura di se stessa senza più paura ma soprattutto,una Keith che dopo anni riuscirà ad amare di nuovo e questa volta,con tutta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno mammina! Come stai? " "Buongiorno amore mio! Tutto bene,sono a lavoro e sono piena di lavoro da sbrigare.." disse affannata. "Devo dirti una cosa,posso parlare?" "Si dimmi pure! Cosa è successo??" "Niente tranquilla,volevo solo dirti che la Francesca mi ha proposto di andare a Londra a studiare..dopo natale! Ed io ho accettato..abbiamo già consegnato tutti i moduli.." "Ma così sei lontana e puoi scendere di meno rispetto ad adesso,te la senti? Per me va bene se ne sei convinta tu "disse sorridendo,riuscivo a capirlo anche tramite il telefono. Ci pensai e convinta dissi" Si mamma,me la sento!" Chiusi il telefono e mi sentii sollevata.Mia madre non poteva dirmi di "no" e lo sapevo. Feci colazione,mi lavai e mentre ero ancora in pigiama chiamai Francesca dicendole di venire assolutamente a casa mia.Era ancora a letto,ma dal mio tono agitato,dopo venti minuti era già sopra il letto di casa mia a gambe incrociate a domandarmi il perchè di tutto quel mistero. "Allora? Ti ha chiamata Tom???" "Ma quale Tom!!" risi di gusto a quella domanda e diventando seria le dissi "Dobbiamo iniziare ad organizzarci per andare a Londra. Ci pensi te per la casa e il viaggio?" A quelle mie parole Francesca saltò dal letto urlando dalla gioia e ci abbracciammo sprizzanti di felicità. Lasciai a lei il compito di organizzare il tutto perchè io ero un'imbranata in quelle cose. Erano passate già due settimane da quella decisione ed ero sempre piu agitata.Vivere a Londra non sarebbe stato lo stesso di viviere qui in una piccola città dove conosci tutti.Ero convinta di passare le mie giornate girando con Francesca Londra,i parchi,i musei e poi,l'università che sarà come si vede nei film..enorme e con tanta gente diversa e soprattutto "ragazzi" bellissimi.Io e la Francesca non avevamo un ragazzo da un poco di tempo e non ci sentivamo neppure con nessuno..era giunta l'ora di darsi da fare.Io ero innamorata persa dei One Direction e tutti (compresa Francesca) mi prendevano in giro,ma cosa potevo farci? Erano loro con le loro canzoni a farmi stare bene! Non poteva cambiare questa mia passione,mai.Desideravo da tempo andare a Londra per vedere il museo delle cere con le sagome dei One Direction e magari,Francesca mi avrebbe accompagnata! Non vedevo l'ora di partire,mancava solo un mese. "Allora,ci vediamo a Gennaio..mi raccomando,che dopo si parte!! Salutami tanto i tuoi e passa delle belle vacanze!!" mi disse abbracciandomi.Eravamo alla mia fermata dell'autobus perchè dovevo tornare in Sicilia per le feste natalizie e Francesca gentilmente mi aveva accompagnato. "Grazie Francy!!Stammi bene e fammi sapere qualcosa sul viaggio!!Non vedo l'ora di tornare di già" e ridemmo insieme consapevoli che da quando sarei tornata all'anno nuovo,la nostra vita sarebbe cambiata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shallow93