Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shallow93    20/12/2013    0 recensioni
Keith è una ragazza di 20 anni italiana che vive un una piccola città circondata dagli amici e soprattuto dalla sua famiglia alla quale vuole molto bene.
E' una semplice ragazza,mora con capelli ricci,non tanto alta e neppure tanto grassa.Non perde tempo a preoccuparsi della sua bellezza perchè non gliene importa.
Dopo aver subito una delusione in amore,ha iniziato solamente a pensare allo studio e a dedicarsi a ciò che la fa stare bene e tutto il resto non è degno di considerazione.
Le piace ascoltare la musica,nuotare e leggere..perchè quando legge è veramente libera.
E' molto legata a sua sorella Veyn e alla sua amica Francesca conosciuta all'universià con la quale condivide le sue esperienze e le sue emozioni.
La sua vita cambia quando lei e la sua amica Francesca decidono di andare a studiare a Londra,una città caotica quanto basta e piena di gente di etnie diverse.
Tante cose cambieranno nella sua permanenza e cambierà anche lei.
Da ragazza timida ed introversa,nascerà una nuova Keith più sveglia e sicura di se stessa senza più paura ma soprattutto,una Keith che dopo anni riuscirà ad amare di nuovo e questa volta,con tutta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze sono passate tranquille a casa con la mia famiglia e con la mia carissima sorella.Siamo come amiche io e lei,abbiamo un bel rapporto ed ha ricoperto il ruolo di Francesca per circa un mese e mezzo. Dovevo studiare per gli esami ma ero talmente agitata ed euforica che decisi di non studiare e di pensarci una volta arrivata a Londra.Francesca nel mentre aveva già prenotato un'appartamento per due persone in centro a basso prezzo e i biglietti erano già nelle sue mani.Ci chiamavamo ogni sera impazienti per la partenza. Il giorno che dovetti tornare al Nord,salutai a mia famiglia abbracciando tutti e dicendo che ci saremo visti forse per Pasqua e tra pianti riuscii a prendere l'aereo.Inutile dirlo che appena arrivata,c'era Francesca con suo padre che mi aspettavano! Mi corse incontro gettandosi tra le mie braccia con tutto l'affetto che aveva verso di me "Sei qui ! Finalmente!! Mi sei mancata bella !!" "Anche tu! Eh,buongiorno Giorgio!" Il padre di Francesca gentilmente ricambiò il mio saluto e subito ci misimo in macchina destinazione casa per poi ripartire il giorno dopo per Londra. "Come sono andate le vacanze? Hai studiato?" chiesi "Ehm,assolutamente no! E te?"mi fece l'occhiolino complice ed io scattai a ridere e Francesca capii che neppure io avevo toccato libri. Il tragitto fu breve e appena arrivai sotto casa e suo padre fermò la macchina ci misimo d'accordo per il giorno dopo. "Allora,domani alle 8.00 devi essere giu che saremo qui puntuali okai? Non dimenticarti nulla..controlla le valige di nuovo!" "Ovviamente!! Sono emozionata !!" "Anche io" mi abbracciò ed io con un sorriso smagliante scesi dalla macchina e salì a casa. Inutile dire che non sono riuscita a dormire.Ho passato la notte a girarmi nel letto e fissare il tetto cercando invano di conciliare il sonno ma niente da fare. Mi alzai,preparai le ultime cose e la stanza si era svuotata dando un senso di vuoto. Puntuale scesi e loro erano lì ad aspettarmi. Il padre di Francesca era assonnato e si vedeva,mentre lei era raggiante e sprizzava gioia come me e non sembrava affatto che io non avessi completamente chiuso occhio. Chiamai mia madre prima di salire in aereo e così iniziò la nostra avventura. Appena atterrate,tutto sembrava già diverso.L'aria,la gente,l'ambiente..era tutto strano. Abbracciate uscimmo dall'aereoporto e con un taxi ci diressimo nel nostro nuovo appartamento che ci avrebbe ospitato per circa un anno.Un anno che si presentava pieno di novità ma anche molto duro. "Ahhh che bello,ancora non ci credo!" disse Francesca aprendo la porta di casa e rimanendo a bocca aperta. L'appartamento era tutto bianco con mobili neri nuovi di zecca,e avevamo pagato poco a dire la verità.Tutto era perfetto,come in un sogno.Cucina,stanze da letto,bagno tutto nuovo e con mobili stupendi. "Veramente azzeccato direi!"dissi senza trovare altre parole. Posammo le valigie,e ci siamo sdraiate nel letto della mia stanza (anche se gia so che avremmo dormito ogni sera insieme) pensando che domani dovevamo andare all'Università a consegnare i moduli per iniziare la settimna successiva. Ci risvegliammo il mattino seguente come ci eravamo messe la sera prima. In panico,erano gia le 11.00 di mattina e dovevamo sbrigarci per consegnare i moduli.Ci lavammo il viso,messe le scarpe e con la nostra mappa di Londra,prendendo due autobus arrivammo all'università. Era enorme,con un'immensa scalinata e appena entrate c'era un giardino immenso e dei porticati con tutti i vari uffici mentre le aule si trovavano dopo il giardino.Ci addentrammo nell'ufficio della segreteria e consegnammo le iscrizioni. La settimana successiva avremmo iniziato le lezioni ed eravamo eccitate al massimo! "Hai visto quel tipo??!!!" dissi a Francesca "Ah ecco che inizi...è solo sabato ed è vuota..pensa Lunedi cara Keith!" e ridemmo come delle sceme. Rimanemmo li in zona a pranzare in un ristorante/pizzeria dall'aspetto molto invitante e guardavamo tutti coloro che passavano cercando un difetto in ognuno..ci divertivamo con poco,lo so! Cosa c'è di piu bello ? Nulla. Da Lunedì avremmo iniziato la nostra nuova vita universitaria,non sapevamo parlare l'inglese benissimo..sicuramente saremo andate avanti parlando a gesti. In un modo o nell'altro,dovevamo farci capire e fare amicizia. Non era poi cosi difficile no?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shallow93