Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    20/12/2013    1 recensioni
Al cuore non si comanda, si dice. Ma proprio di quella persona Francesca doveva innamorarsi? Fin dal primo momento gli è piaciuto. Appena è sceso dalla sua moto rosso insieme alla sorella, appena ha parlato con gli altri ragazzi, lei si era innamorata.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Francesca, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'La musica dei duelli! Violetta X Zexal!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al cuore non si comanda, si dice. Ma proprio di quella persona Francesca doveva innamorarsi? Fin dal primo momento gli è piaciuto. Appena è sceso dalla sua moto rosso insieme alla sorella, appena ha parlato con gli altri ragazzi, lei si era innamorata. Ma ora perché stava male? Perché sapere la verità fa sempre così male? Ora che sapeva che era un bariano, non sarebbe stata più la stessa cosa. Lei non volevo ammeterlo, ma provava ancora qualcosa per lui. Anche se adesso erano nemici, anche se lui era un imperatore bariano e lei solo una misera umana, lo amava.
 
- Mi insegni a duellare?-
- Francesca, non ti vedo proprio a duellare a Duel Moster.-

 
Ora che lo vedi, così cambiato, che duella per il suo mondo, riesci solo a sussurare.
- Ti amo Shark.-
 
NOTE D’AUTORE
Shark: vieni subito qua!!!
Io: che ho fatto adesso?
96: e sì! Per una volta non mi tira in ballo!
Io: prossimo storia: 96 x Camilla.
96: sei morta!
Astral: riesci a non fargli incavolare per una volta?
Miseal: sembra di no.
Io: spero che vi sia piaciuta! Recensite o mando sti due a casa vostra!
Vector: che razza di minaccia è!?
Io: me la sono inventata.
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy