Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Killer Love    20/12/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati]In questa storia Jeff incontra per la prima volta dopo sette anni una sua vecchia conoscenza. Jane. Esatto, quella ragazza che all'età di tredici anni, quando Jeff perse completamente il lume della ragione, uccise la sua famiglia e le diede fuoco rovinando così la vita della ragazza e costringerla ad'indossare una maschera per nascondere il suo volto sfigurato. Da quel giorno Jane dichiarò vendetta a Jeff e gli diede la caccia per sette lunghissimi anni e finalmente il giorno da lei tanto atteso arrivò.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane si mise a pulire il coltello sporco dal sangue di quei tre uomini che aveva appena ucciso, poi la sua attenzione cadde su un cartellone situato in fondo alla via che indicava l'ora. Erano le due e mezza del mattino. "Non posso perdere altro tempo, devo continuare la mia ricerca!" pronunciata questa frase si avviò verso la strada, ignara del fatto che Jeff la stava seguendo. Jane si guardò attorno, le strade erano completamente deserte, non c'era anima viva, si potevano solo udire il rumore dei suoi passi, tutto quel silenzio la faceva riflettere. Ha trascorso sette anni della sua vita per cercare un pazzo Killer psicopatico che quando era ancora una ragazzina, le aveva distrutto la vita, portandole via tutto quello che possedeva. Non passava giorno in cui Jane non pensava a quella maledetta notte, la notte in cui accadde l'irreparabile. I suoi occhi, il suo sguardo, il suo sorriso, Jane dentro di se sapeva benissimo che i ricordi di quella notte l'avrebbero tormentata per il resto della sua vita. L'unico scopo della sua vita era quello di vendicarsi di Jeff. Da quando fuggì dall'ospedale passava le notti a girovagare per le strade senza meta solo per dargli la caccia, ma senza risultato, non lo trovava mai da nessuna parte, ma nonostante questo, lei non si arrendeva e mai lo avrebbe fatto! In quel’ istante strinse i denti e i pugni e disse ad’alta voce: “Un giorno ti troverò Jeff The Killer e ti ucciderò!” E con tutta la rabbia che aveva in corpo diede un potente calcio a un cassonetto dell’immondizia che si trovava lì vicino facendolo cadere provocando così un rumore assordante. “Sembri molto determinata …” Disse una voce alle sue spalle. Jane si girò di scatto ma non vide nessuno. Immediatamente tirò fuori il coltello da sotto il vestito nero e si mise in posizione di guardia. “Chi ha parlato? Chi sei?!” Jane cercò di mantenere la calma il più che poteva. Non rispose nessuno. Jane guardò in ogni angolo della strada senza abbassare la guardia, non si aspettava che qualcuno la stesse seguendo, incominciava a sentirsi a disagio. Ma per non farlo capire, gridò con voce minacciosa: “Chiunque tu sia, è meglio che esci fuori subito se non vuoi avere guai!” Qualche minuto di silenzio ... “Ma come Jane, non mi riconosci?” Jane rimase scioccata per qualche istante. “Come fai a sapere il mio nome? Chi diavolo sei?!” In quell’istante Jane avvertì dei passi, si girò lentamente, tra la nebbia vide una sagoma nera avanzare verso di lei, non riusciva a capire chi era, quella dannata nebbia copriva il suo volto. A un certo punto la ragazza socchiuse leggermente gli occhi, la nebbia cominciò a smaltirsi e la figura si fece più chiara. Un ragazzo, che indossava una felpa bianca macchiata di rosso, che a prima vista sembrava sangue, un paio di Jeans neri e teneva nella mano destra quello che sembrava un coltello. Oddio che fosse proprio … Lui si fermò a qualche metro di distanza da lei e la fissò, con quel suo sguardo agghiacciante e con quel suo sorriso largo. In quel momento Jane non ebbe più dubbi, avrebbe riconosciuto quello sguardo tra mille, il ragazzo con cui si trovava faccia a faccia, era quel pazzo assassino cui dava la caccia per sette anni. Jeff.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Killer Love