Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    20/12/2013    0 recensioni
datana a new york,ma in questo caso le due vivono insieme e non con rach e kurt
spero vi piaccia :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Dani, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano passate 2 settimane dal loro primo bacio e la storia fra dani e santana andava alla grande,o almeno, ancora per poco... era domenica mattina e, come ogni domenica mattina, santana e dani si svegliarono abbracciate nel loro letto. la domenica mattina non lavoravano e,solitamente,si alzavano tardi facendosi coccole all'infinito ma...quella mattina santana era strana..diversa... dani era molto preoccupata per questo suo comportamento:era abituata a svegliarsi con il suo sorriso e le solite risatine maliziose riferite alle sere nelle quali facevano l'amore(ovvero tutte). Santana non era né insoddisfatta per la sera prima,né arrabbiata con lei;dani lo sapeva perché la conosceva tropo bene..ma allora cosa non andava? Santana era freddissima e l'aveva salutata a malapena.. dani non riusciva più a far finta di niente:prese per i fianchi santana,che si stava dirigendo in cucina, e l'attirò a sé abbracciandola aspettandosi che ricambiasse..ma non lo fece; santana rimase li,ferma come un palo. Dani non capì e scoppiò in un pianto senza fine. le due si guardarono e dani notò che una lacrima scese anche dai suoi occhi. Santana,iniziando ad urlare,confessò a dani che era stata fredda poiché aveva saputo esattamente quella mattina della morte di finn... Dani rimase scioccata,con la bocca letteralmente aperta e, senza neanche pensarci un attimo,baciò santana e le sussurò all' orecchio un rassicurante 'va tutto bene,ci sono io con te,sofogati' a quelle parole santana la strinse fortissimo a sé e iniziò a piangere... dopo qualche minuto le due si sedettero sul divano e,stringendosi le mani a vicenda, parlarono dell' accaduto: santana raccontò della sua grande amicizia con finn e si sfogò del tutto. Quando santana si calmò sorrise a dani,che però ricambiò con uno sguardo pensieroso e le disse ' ma se stavi male per finn,perché eri fredda con me?perché non mi hai subito raccontato?" Santana fece una faccia da 'lo sapevo che mi avresti fatto questa domanda' e le disse con voce bassa e rotta "finn era il fidanzato di rachel,lei era innamorata da matti,sta malissimo e non so come farà asta senza lui..." santana prese fiato e continuò "..e io mi sono messa nei panni di rachel e ho pensato...a come starei se ti succedesse qualcosa...io sono innamorata,persa e cotta da matti di te dani...io ti amo..non riesco a pensar a come starei se ti succedesse qualcosa" dani la guardò e iniziò a piangere con un bellissimo sorriso sulla faccia,baciò santana e fra le sue labbra disse 'è una cosa bellissima ma ti giuro che non ti lascerò mai da sola,ti amo' entrambe si guardarono e sorrisero. Le due si diressero in cucina e fecero colazione,andarono in bagno a lavarsi e ritornarono nel grande salone,fermandosi a guardare attraverso la grande vetrata che dava sulla splendida grande mela. Erano ipotizzate da quella vista mozzafiato ma l'ipnosi fu interrotta dal suono irritante del campanello; santana andò ad aprire e..si ritrovò per terra con a cavalcioni su di lei brittany ch urlò istericamenete 'SANTANA AMORE,SONO VENUTA A TROVARTI DA LIMA E STARÒ CON TE 1 SETTIMANA,KURT MI HA DETTO IL TUO INDIRIZZO!!!!!" santana si girò subito verso dani ch corse via con una mano sul volto..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12