Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gwuncan99    20/12/2013    4 recensioni
One-Shot DxG natalizia.
Gwen vive a New York per motivi di lavoro, lontana dai suoi amici e parenti. Passerà questo Natale in solitudine, ma sarà realmente così?
P.S: Buone feste!:3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"We wish you a Merry Christmas, we wish you a Merry Christmas, we wish you a Merry Christmas, and a happy New Year!"

Squadrai i bambini che cantavano quell'orrenda canzoncina davanti l'entrata del mio appartamento, prima di sbattergli la porta in faccia.
"Stupido Natale." sputai a bassa voce.
Mi buttai pesantemente sul divano. Cuscini, una soffice coperta e la mia cioccolata calda. Non mi sarei mossa di lì per ore, se non fosse stato per il telecomando, troppo lontano da me.
"Stupido telecomando." sbuffai alzandomi di malavoglia. Ero così comoda!
Mi risistemai, e dopo un sorso di cioccolata accesi la televisione, facendo un po' di zapping.
"Telegiornale speciale Natale...Film di Natale...Consigli per regali di Natale..." premevo ripetutamente sui tasti. "Ma non ci sta un cazzo che non parli di Natale oggi?!" sbattei il telecomando a terra.
Il motivo di tutto questo mio odio verso il Natale?

Era da più un anno che abitavo in quel piccolo appartamento a New York per trovare lavoro, lontana dai miei parenti e amici. Amici, beh...Bridgette, Geoff e...il mio migliore amico, Duncan, se posso ancora definirlo così.
Un anno fa, proprio in periodo natalizio, ha preferito stare ai piedi della sua principessina invece di passare del tempo con me prima che mi trasferissi. Non mi ha neanche salutata alla stazione, e non si fa sentire da molto tempo...

Cercai di non riaffogare nei miei pensieri, quindi uscii di casa.

Le strade erano affollate. Le persone erano così felici, piene di spirito natalizio. Io lo avevo perso da un bel po'.

-bip bip-

Un messaggio?

Buon Natale, piccola mia!
-Mamma.

 
Sorrisi dopo averlo letto. Almeno lei aveva pensato a mandarmi gli auguri.

Dopo qualche minuto passato in giro, decisi di andare in un bar poco distante da casa mia. 
"Una cioccolata calda con sopra un po' di panna, grazie." ordinai al barista, prima di sedermi a un tavolo, in solitudine.
Un sorso di cioccolata, uno sguardo al cellulare. Un altro sorso, un sospiro. E così fino a che non finii la mia bevanda.
Riabbassai lo sguardo sul telefono.
"E' libero questo posto?" 
Non alzai nemmeno il viso, risposi un veloce "Sìsì..."
Tanto me ne stavo per andare.
Dalla voce avevo intuito fosse un ragazzo. Si sedette accanto a me, cominciando a fissarmi.
Sentirmi osservata mi irritava molto, ma cercai di mantenere la calma, però dopo un ghigno da parte sua, sbottai.
"Ma che cazzo ti guardi?" alzai lo sguardo ribattendo acida.
"Vedo che stasera sei piuttosto scontrosa, Gwen." ghignò ancora.
C-cosa? Non può essere...
Sgranai gli occhi.
"Duncan?"
"In carne ed ossa." allungò la mano per accarezzarmi il volto, ma la scostai.
"Cosa ci fai qui?" cercai di essere ancora arrabbiata.
"Ero venuto a trovarti, ma non sapevo dove abitassi." rispose tranquillamente.
"Ah sì? E dopo un anno ti fai rivedere?! Per caso hai appena lasciato Courtney?"
Sghignazzò. "Veramente, abbiamo rotto già da un bel po' di mesi."
"Allora è stata una tua scelta quella di non venirmi a trovare nemmeno una volta, o semplicemente di inviarmi un messaggio." ribattei, prendendo la mia borsa e uscendo dal locale.

"Gwen!" mi seguì.
"Cosa vuoi ancora?" continuavo a camminare, arrivando al parco lì vicino.
"Mi sei mancata..." mi abbracciò da dietro, sussurrandomi all'orecchio.
Non risposi, semplicemente, restai immobile, a godermi il calore del suo corpo, che non sentivo da tanto tempo. Da troppo tempo.
Mi girai guardandolo negli occhi.
"Ho preso un appartamento qui a New York..." mormorò.
"D-davvero? Ma...così sarai lontano dai tuoi amici, dai tuoi parenti, da Geoff...Perché?" domandai confusa.
"Perché voglio stare qui con te! Perché....ti amo." rispose sorridendo, per poi baciarmi.

"Buon Natale."
"Buon Natale, amore..."

 
 
Una piccola one-shot natalizia e DxG :3
Buon Natale a tutti voi lettori!
gwuncan99
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99