Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |      
Autore: tatarella20    16/05/2008    2 recensioni
Se Tohru e Yuki non si conoscessero, e per puro caso entrano in contatto, odiandosi dal primo momento??Una storia di odio, amore e di solitudine!!Circondato da storie parallele...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toru Honda, Yuki Soma
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Solitudine innaturale

 

 

 

Che belle le giornate di sole…

 

Forse sono quelle che mi portano a pensare di più alla felicità…

 

Anche se ultimamente non sono sicura di conoscerla veramente…

 

-“Tohru?!Tohru aspettami!!”-sentii chiamarmi e mi voltai

-“Buongiorno Kagura!!”-la salutai gentilmente

-“Buongiorno a te”-rispose

-“Come mai sei così di corsa?”-chiesi

-“Ti ho visto da lontano e volevo raggiungerti”

-“Come stai?”

-“Bene, ho un po’ il fiatone ora, ma in generale sto bene”

-“Vedo che il braccio lo hai recuperato totalmente”

-“Si era solo un piccolo taglietto”

-“Sei da sola Tohru?”

-“Si sono uscita di casa presto perché avevo voglia di fare una passeggiata”

-“Come mai?Stai poco bene?”

-“No!Nulla di particolare, è che quando il cielo è così bello non riesco a dormire molto”

-“Ti capisco sai?”

-“E già”

 

Lei è Kagura, difficile da classificare, ma credo che ormai si possa definire una mia nuova amica!!

 

Io invece sono Tohru, Tohru Honda, e vivo da sola da circa 6 mesi, anche se ho solo 17 anni…

 

Tutto perché sono venuti a mancare la mia mamma e il mio papà, e quindi non c’è nessuno che si possa occupare di me. Sono sempre stata una persona gentile, anche se ho tanti problemi da risolvere tutti i giorni, e anche se ho tanti amici a cui appoggiarmi, non c’è nessuno che si sia accorto come mi sento veramente. Nessuno che mi chieda se sto bene, oppure se sono felice!!

 

Tohru sei felice??

 

No! Sarebbe questa la mia risposta, non so il motivo, ma l’unica cosa che mi viene da rispondere è questa.

 

E poi quale sarebbe la risposta a una domanda del genere…

 

Credo che in realtà nessuno sappia cosa sia veramente la felicità…

 

Da lontano la scuola, di spalle gli amici di sempre, i compagni d classe di una vita, ma le loro chiacchiere e le loro parole mi passano accanto e si allontanano.

 

Non so più chi sono??

 

No!Questo mai!

 

Sono sola in mezzo a tanta gente…

 

Nessuno si accorge di me, nessuno sa chi sono veramente!!O forse sono io che non so chi sono e perché sono qui su questo mondo…sola…

La scuola è finita anche oggi, il sole brilla, ma non sento nulla!!Il suo calore non mi tocca minimamente, anche se siamo vicino all’estate!!

 

Che strano!

 

Mi sento osservata…

 

Chi è??

 

Anche se mi volto le persone continuano a fare il loro lavoro, un pò più in là, però, un ragazzo alto, all’apparenza burbero si avvicina sempre di più…

 

Chi sei??

 

 

Salve gente!!Come va?Tutto bene??Sono tornata con voi con una nuova ff…

Spero sia all’altezza delle altre altrimenti sono guai…

Questa è su Tohru Honda di Fruits Basket e dei vari personaggi che compongono questo splendido manga…

Sono impegnata in due ff, quindi siate clementi con me…xò Recensite!!Please…

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20