Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Gaucha    21/12/2013    2 recensioni
''Chissà .Chissà se un giorno uno dei due avrebbe fatto la prima mossa, oppure sarebbero stati due, di tante persone, che si piacevano in silenzio.O forse solo una di loro.Forse chissà, si sarebbero trovati in quei rapporti incasinati,dove una dichiarazione avrebbe potuto distruggere tutto.Si sarebbero fatti tanti complimenti ma sempre ad un passo di distanza. Sarebbero sempre stati insicuri come quelle coppie in cui quando uno toglie lo sguardo, l’altra lo guarda con altri occhi.Quante ne ho viste di persone così.Noi all'esterno penseremo ''Che coglioni.Si amano.''.Forse uno dei due avrebbe augurato all’altro il meglio, di trovare una bella persona, ed entrambi si sarebbero fatti del male.Sarebbero bello se fossero state persone da film, quelle che si dichiarano il proprio interesse solo dopo aver sfiorato la tragedia.Ma nella realtà non va così.Sarebbe andata molto più semplicemente, avrebbero trovato qualcun’altro.Si sarebbero anche innamorati. Ma sicuramente, qualche notte sarebbe stata piena di ” ma ” e di ” se. “
Aveva ragione quello che li guardava.
Che coglioni.''
Cit.
Genere: Commedia, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Siamo Angeli Dei Mali.''

Ji Yong POV.
Avevo già notato quella ragazza. Era carina tutto sommato. Forse lavorarci insieme non sarebbe stato tanto male.
I miei pensieri furono interrotti da un nano. Dovrebbe essere il capo della ragazza da quel che ho capito.
''Allora ragazzi. Non vi fate ingannare può sembrare carina me è una vipera.! Non provateci con lei finireste in brutti guai. Non guardatela negli occhi.! Mai.! Lei la prende come una sorta di sfida.'' questo qui mi sta provocando. ''si chiama Lola. Sarà un pò scontrosa abituatevi. Poi però se saprete come prenderla forse diventerà un po più dolce.  Inoltre ci avevano informato che Ji Yong voleva avere una casa tutta sua e quindi ti ne ho trovata una.'' finalmente una bella notizia. '' però dovrai dividerla con'' lo sapevo ''Lola'' non so se sia una cosa bella o una cosa brutta. ''Quindi ascoltami quando ti dico che se non le dai fastidio lei non da fastidio a te.!'' ok questa era decisamente una sfida.
Inizia a fissarla. Speravo solo di incontrare il suo sguardo. Mi dici di non fare una cosa.. allora io la faccio.
 
Lola POV.
Ma che vuole sto qui.? La tintura gli ha dato alla testa.?
E' una di quei momenti in cui urlerei ''Che minchia guardi.?'' ma mi trattenni. Erano comunque questioni di lavoro e avevo già perso troppe volte il lavoro per il mio carattere di merda. Ma comunque non riuscii a trattenermi per molto. Mi avvicinai, tranquillamente con passo fermo, a lui. A pochi centimetri da lui.. notai che l'effetto desiderato di minaccia era impossibile visto l'altezza, ma comunque feci un sorriso falso e dissi ''Così mi consumi, sai vorrei arrivare senza buchi in Korea''
''Cosa.? Credevi stessi guardando te.? Io guardavo dietro. Sei così bassa, è facile pensare che stessi guardando te.''
Il mio capo interruppe subito la mia risposta ''Eheheh c'è del feeling tra di voi.''
''Peccato che il ragazzino qui sia fidanzato.'' aggiunse un ragazzo uguale a tutti. Certo che i coreani so tutti uguali. Uno vale l'altro. Non mi ricordavo i loro nomi. Non li avevo neanche ascoltati.S i chiamavano ''Big Bang'' che nome ridicolo.
Vi chiamate Big Bang.? Bene allora esplodete e levateve dal caz*o.
Rimisi le cuffie e senza neanche star a sentire quello che dicevano mi diressi sull'aereo. Ero qui per lavoro non per chiacchierare con delle femminucce confuse.
 
Ji Yong POV.
Faceva tutta la fredda. Due notti e me la sarei portata a letto. Chi si crede di essere. E' soltanto una come le altre. Basta fargli vedere un po la roba, il pacco, i soldi e il gioco è fatto.!
BAM.! E così che ottenevo tutto dalle donne. Se così le si può definire. Certo lei sembrava diversa. Aveva sempre quell'aria di superiorità. Come se tutto ciò che tu fai o dici le scivolasse sopra o la infastidisse. Ma questo atteggiamento mi attrae. Mi incuriosisce. Magari sotto c'è solo un guscio vuoto e questo atteggiamento è solo una copertura oppure c'è una ragazza sensibile dolce e carina. Non posso assicurare nulla ma mi intrigava scoprirlo e lo avrei fatto.
Ora  la seguimmo e salimmo sull'aereo.
Lei era pochi sedili avanti al mio. Le vedevo chiari i lineamenti del viso che scrutavano il finestrino. Viaggiava molto. Se fosse stata la sua prima volta avrebbe guardato sbalordita il cielo.
''Hey.'' TOP interruppe i miei pensieri.
'' Ti piace quella nuova.?''
''Manco la conosco..''
''Perchè le altre si.?'' bhè effettivamente  '' comunque con quella tutto bene.? ''
''Si tutto bene. Occhio non vede cuore non duole''
''Certo certo.'' disse e tornò a dormire.
Lo seguii anche io nel mondo dei sogni.
Quando ci svegliammo eravamo quasi arrivati. Guardai avanti ma lei mancava forse era in bagno.
L'areo atterrò e finalmente uscì da li dentro.
''Ehy stai bene.?'' le chiese TOP.
Lei gli si posizionò sopra, si alzo sulle punte e prese la valigia. Era ad un centimetro dal suo viso. Sorrise e poi disse '' Scendiamo.?''
E si incamminò. Questa è guerra.
 
Lola POV.
Appena scesi  ci trovammo una sopra l'altro in macchina. Tanti soldi e non si potevano permettere un SUV. Tirchi.
Gli altri quattro scesero lasciando me e questo finto biondo in auto. Ero sotto shock. Mille pensieri vagavano nella mia mente.. che il mio capo voglia farmi mettere co sto coso solo per avere un posto fisso.? Avrebbe scelto Belinda la troia dell'agenzia e non una acida come me. Vabbe che questi si portano a letto chiunque basta che respirino.
Comunque sia a qualche Km più lontano lasciarono anche noi. Era una villetta. Una villetta dove avremmo vissuto solo io e lui. Io e questo donnaiolo da quattro sordi che pe fa vede alle telecamere de non essere na merda fa finta de esse fidanzato. Ma che se crede che in casa mia se porta e troiet*e.? Eh no eh.! Quanto li odio sti finti uomini.
Lui mi guardava con un sorriso malizioso mentre entrava in casa. Il mio sguardo andava tra il ''COSA.?!'' al ''Mi fai schifo. Chiaro.?''
Forse non era molto bravo a leggere gli occhi di una donna. Comunque con uno scatto lo superai e per poco non lo buttavo a terra. Entrai in casa.
Angolo cucina. Salottino. Sala giochi dietro al salottino. Scale. Due stanze. Un bagno. Cristo ma se sapete che siamo in due un uomo e una donna che poi manco se sanno. FATE DUE BAGNI.! Come minimo.
''Sembra che dovremmo dividere anche il bagno '' disse avvicinandosi.
''Forse è meglio che te togli il cappello. Magari arriva aria anche al cervello e non solo al..''
''Chiaro.! Io prendo quella a destra non so mi ispira.'' Certo.
''E sia chiaro qui di donnette non le voglio.! Porta la tua ragazza ok ma le tro*e le lasci fuori.''
''Ceerto.'' io a questo gia lo odio.
 
Ji Yong POV.
Io a questa già la odio. Ma mi incuriosisce. Cristo.!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Gaucha