Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: HGLocked    21/12/2013    3 recensioni
74° Hunger Games. Gale è rimasto solo senza più nessuno ad accompagnarlo nella caccia,al Forno....Cosa farà adesso?Ormai non vede più Katniss da quando è salita su quel maledetto treno....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì,l'ho vista partire,salire su quel treno,abbracciarlo e forse anche baciarlo.
Non volevo avvicinarmi,mi avrebbero forografato e non volevo passare come lo sfortunato innamorato di Katniss,allora me ne andai corsi fin nel bosco e poi al lago mi rifugiai nella piccola casetta di cemento .
Sarei dovuto uscire io alla mietitura,avrei dovuto ofrirmi volontario non potevo lasciarla....Avrei dovuto proteggerla.
Qualcosa mi riscosse dai pensieri:uno scoiattolo. Lo uccisi e me ne tornai a casa,entrato notai subito la televisione accesa c'era Katniss aveva un vestito meraviglioso color rosso fuoco,mi sembrava già cambiata si comportava come se fosse felice di andare nell'arena faceva piroette e scherzava con Caesar Flickerman..Spensi la tv e cominciai a sgozzare lo scoiattolo,lo feci cuocere e lo mangiai.Era stata la serata più placida e triste della mia vita.
Andato a letto non feci altro che incubi:Katniss moriva,Vinceva e tornava completamente cambiata,Si sposava con Peeta Mellark.......Mi svegliai quando Katniss veniva sgozzata con i denti da un tributo domani era il primo giorno nell'arena per Catnip e non potevo fare altro che pregare che non morisse.
Appena sveglio accesi subito la televisione pe vederla nel suo primo giorno era lì nello schermo concentrata e con i muscoli tesi allo spasimo,l'avevo vista in quella posizione miliardi di volte nel bosco ma mai in un arena dove rischiava la vita per dei macabri giochi.
Erano partiti e Catnip si avvevntò subito su un arco,una tributa le si avventò contro con un coltello doveva essre una del 2 lei scappò e usò il suo zaino come scudo per un grosso coltello che le aveva lanciato quella del 2.Bene era sopravvissuta al bagno di sangue.
Si nascose nel bosco per guardare cosa c'era nel suo zaino ed è lì che qualcuno la sorprese alle spalle aveva una grossa lancia con cui provò ad infilzare Katniss ma lei subito si girò e con una freccia lo colpì alla gola ma loro era in più di uno ed ecco che una ragazza la immobilizzò a terra lei si dimenava ma un altro ragazzo le si mise sopra e la pugnalò più volte sentivo i suoi gemiti e non potevo fare niente il colpo finale arrivò dalla ragazza le prese il collo e gliello ruppe. Il cannone. L'hovercraft. La ragazza di fuoco ormai era solo più cenere.
Fu tutto come in un sogno io,una corda e un albero.
Prima di morire decisi di cantare l'ultima strofa dell'albero degli impicatti quella in cui la donna andò dal suo amato e con due collane di corda ciondolavano dall'albero...Ora capivo il significato di quella canzone.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HGLocked