Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: BeMyValentine    21/12/2013    3 recensioni
E' semplicemente una One-Short sulla mia coppia preferita di FMA, la RoyEd.
Sulle note di una canzone(Scriverò il tuo nome in maiuscolo -ovviamente-) della mia cantante preferita Laura Pausini.
Ho messo come nota OOC per sicurezza, vi prego di avvisarmi nel caso non ce ne fosse bisogno o nel caso i personaggi lo siano eccessivamente..
Spero vi piaccia..
KissKiss ;**
BeMyValentine^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di incominciare vi lascio il Link della ♫canzone♪ ^^
Buona lettura..

KissKiss BeMyValentine

 

Scriverò il tuo nome in MAIUSCOLO.

 

Era un giorno come tanti, al quartier generale di Central gli ufficiali lavoravano tranquilli, non c’erano state: né fughe improvvisate dagli uffici né inattese apparizioni di Homunculs.


Scriverò il tuo nome in maiuscolo

Fino a che non sia grande come te


Nel suo ufficio, sommerso da pile immense di lavoro arretrato, stava un certo alchimista di stato.

Il caro colonnello di fuoco, però non aveva intenzione, né tanto meno voglia di leggere e firmare tutti quei documenti, o meglio aveva la mente costantemente impegnata.

Di fatti, il moro, stava scribacchiando su un foglio poco prima immacolato, il nome di un suo sottoposto. Sapeva che, razionalmente, era una cosa da dodicenni innamorate ma, con lo sguardo lontano muoveva la stilografica e in calligrafia elegante e raffinata scriveva sul bianco foglio .

Aveva iniziato scrivendolo in carattere minuto, tanto piccolo che, se non si prestava attenzione, quelle lettere potevano essere confuse con una macchia sul foglio.

Ma piano piano, Mustang, soprappensiero iniziò a riempire il foglio scrivendo e riscrivendo quel nome sempre più grande e sempre in sole lettere maiuscole.

 

Sai mi fa confondere questo averti qui

 

La porta dell’ufficio, fu aperta all’improvviso con un calcio.

L’alchimista d’acciaio, Edward Elirc, aveva appena fatto il suo ‘trionfale’ ingresso nella stanza; facendo sussultare il povero Roy dalla sorpresa.

Senza troppe cerimonie, il biondino si accomodò alla sua postazione, e con uno sbuffo incominciò a lavorare su una pratica affidatogli dal tenente Hawkeye.

Il suo superiore, scosse leggermente il capo e con uno stanco sospiro decise di iniziare a leggere quei dannati fogli.

Dopo un buon quarto d’ora che rileggeva la stessa riga, decretò che era inutile continuare poiché la presenza del ragazzo lo confondeva; quindi decise di mettere la sua bella firma e passare avanti.

 

Io quasi colpevole di poterti dire che..

Tu esisti dentro me


Il Colonnello si sente un po’ colpevole, ad amare quel ragazzino; lui un uomo, innamorato di un ragazzino appena maggiorenne e perlopiù un suo sottoposto.

Ma nonostante ciò, sentiva di essere simile a quel giovane dai capelli biondi come il grano maturo, sentiva come se avesse una parte di lui dentro..  vicino al cuore.

   

Sei da difendere con grazia semplice, così..


Nutriva il bisogno di proteggere Edward, da sempre.. dalla prima volta che lo aveva visto a Resembool.

Quando lo aveva visto fragile nel corpo, ma con le fiamme che gli scoppiavano nell’anima.

Per l’amore che non hai

Che non ho voluto mai

Che ormai esiste dentro noi

 

C’è una pausa, e quasi tutti escono dall’ufficio del Flame alchemist..quasi, perché mentre Roy è ancora intento, per così dire, nel leggere e firmare documenti, il giovane Elric si alza dalla postazione e con leggieri passi si avvicina al suo superiore.

Lui che non ha mai ricevuto quel tipo di amore che gli dona il suo colonnello, lui che non può perdere tempo con una cosa così futile come l’amore, che non l’ha mai cercato, eppure lo trova.. lo trova nello sguardo pece, lo ricambia; sa che ormai quel grande sentimento lo provano entrambi dentro i loro cuori e le loro menti.

Ora il Flame e il Fullmetal si trovano l’uno di fronte all’altro.

Si fissano, il nero della notte nell’oro colato del sole, ed entrambi lo leggono, il loro sentimento reciproco; si avvicinarono lentamente facendo incontrare le loro bocce in un bacio carico d’amore e desiderio.

 

E darò al mio entusiasmo ossigeno

Senza freni inibitori o calcoli

Si danno speranza e nutrono il loro entusiasmo.

Ricordano la prima volta nella quale si sono amati in modo carnale, senza freni e ragionamenti..

Solo loro e il loro amore.

Non è stato un caso se ora siamo qui

Vivi e consapevoli di continuare a dire che

 

Non crede nelle casualità Roy, lui sa che era il suo destino amare Edward.

Ne sono consapevoli entrambi e sanno che se non si fossero incontrati in quella piccola cittadina della periferia dell’est, si sarebbero incontrati in un altro luogo.. in un altro tempo.. ma lo avrebbero fatto e si sarebbero comunque innamorati  

 

Tu esisti dentro me

Sei da difendere con grazia semplice, così..

Per l’amore che non hai

Che non ho voluto mai

Che ormai esiste dentro noi

 

Anche Edward prova gli stessi irrefrenabili sentimenti per il Colonnello.

Ormai lo sente parte di lui.. sa che se si dovesse allontanare, con lui se ne andrebbe anche un pezzo della sua anima.

E a modo suo, cerca di proteggere Mustang, non vuole che gli accada nulla, vuole evitare in tutti i modi possibili che lui venga ferito dai suoi nemici, per questo si innervosisce quando si mette in mezzo, quando per difenderlo rischia la vita.

E il giovane biondo sa che anche il moro, seppur abbia avuto molte compagne, non ha mai ricambiato il forte sentimento che queste sembravano nutrire per lui.

Crede, Elric, che effettivamente Roy, non abbia mai cercato realmente ‘l’amore’, semplicemente cercava piacere nelle sue compagnie; eppure ora si era innamorato, e glielo si leggeva in viso, si vedeva nei gesti e nelle parole non dette.

 

 

Perché io amo chi sei

Lo sai

Noi siamo come vorrei..

…come vorrei…
…così

E si amano, si amano per chi sono, si amano perché sono loro.

Roy ama la determinazione di Edward, ama i suoi capelli biondi, il suo sguardo vivace o preoccupato o di sfida, ama soprattutto quando quegli occhi d’oro si fondono nei suoi d’ossidiana.. e.. beh, a volte non lo sa neanche lui, perché si sia innamorato di un fagiolino come quello.. semplicemente, si dice, lo è e questo gli basta.

Edward ama il modo che ha il taisa di scherzare con lui, ama il suo corpo perfetto senza l’ombra di peccato, ama la forma dei suoi occhi e il loro colore magnetico, il suo sorriso malizioso e la sua risata cristallina, ama .. ama tutto del suo Roy.

 

Mentre si scambiano baci sempre più profondi, in quell’ufficio momentaneamente deserto, stranamente tornano in mente dei ricordi a Edward.

 

Una sera Acciaio chiese al suo compagno se era quello che desiderava e se loro erano come desiderava.. Mustang sorrise a quella semplice domanda da parte del più giovane e sempre sorridendo rispose che sì, loro erano esattamente come voleva lui; Edward ne fu estremamente felice.

 

Ci pensa e sorride sulle labbra del moro.


Quell’amore che non hai

Che non ho voluto mai

Ormai esiste dentro noi

Scriverò il tuo nome in maiuscolo.

Edward sposta i documenti dalla scrivania, e ci si siede sopra.

Sorride al Colonnello, quando questo con un ghigno si alza dalla poltrona e si avvicina ancora una volta al suo viso per lambire quelle dolci labbra e stringere il corpo del ragazzo.

Anche se non lo cercavano, se non lo hanno mai voluto, orami si amano, e non importa se sono due uomini, due militari, un ragazzo e un uomo, l’amore non vede l’età, il genere o il rango.. semplicemente guarda ciò che è racchiuso nei cuori e nelle anime e li accomuna ad altre simili ma complementari che renderanno l’uomo felice.

 

E mentre loro si spostano dalla scrivania al divano dell’ufficio, dal posto dove stava lavorando Ed, vola un foglio.. un foglio riempito da un singolo nome scritto in maiuscolo, decine e decine di volte.

Fine.

Spazio dell’autrice
La canzone è ovviamente “Scriverò il tuo nome in maiuscolo” della GRANDE Laura Pausini.

Allora, questa  è la prima  fic  che scrivo e pubblico su FMA ed è la prima songfic; mi è venuta in mente mentre ero intenta a lavare i piatti, stavo ascoltando  la musica con il cellulare e pensavo alla mia coppia preferita di FMA.

Ed  ecco come è nata  ‘sta cosa qui..

Grazie a tutti  quelli che hanno letto e –spero- commenteranno. ^^

Spero a presto *saluta con la manina*

KissKiss  ;**

BeMyValentine .

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine