Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    22/12/2013    1 recensioni
[..]La ragazza si strinse ancora di più al ragazzo.
“so-sono in-incinta” disse lei mentre Finn si immobilizzava cercando di far metabolizzare la notizia al suo cervello, che sembrava non voler più funzionare.[..]
Post 4x14. What if.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 Somebody To Love

 

L’attesa stava iniziando ad essere snervante.

Rachel aveva prenotato quella visita dal ginecologo come aveva detto Kurt e sperava in cuor suo che fosse negativa anche se i tre test fatti il giorno prima erano tutti positivi. Che fossero tre errori la vedo dura.

Kurt era accanto a lei che chiacchierava con Santana. Beh, più che chiacchierare stava cercando di farla stare zitta visto che aveva appena fatto le congratulazioni ad una donna che passava di li con una enorme pancia, peccato che la donna non era incinta ed avevano fatto una figuraccia.

“Che ne potevo sapere che era solo ciccia, scusa!” protestava la latina per difendersi dagli sguardi inquisitori di Kurt mentre più in la una donna di circa 7 mesi ridacchiava.

“ci facciamo sempre riconoscere, ovunque andiamo” scuoteva la testa il ragazzo sconsolato mentre Santana lanciava un sorriso sghembo a Rachel.

“Grazie” disse lei senza rendersene conto “ apprezzo davvero che mi stiate accompagnando” continuò abbracciando Kurt che le stava vicino. “mi servirà parecchio aiuto poi per dirlo a Finn “” non dimenticarti di Brody” commento Santana mentre Rachel sgranava gli occhi.

Il medicò che entrava nella sala d’attesa interruppe qualsiasi altro dialogo.

“Rachel Berry?”

Disse il medico alzando gli occhi verso le madri in attesa

“sono io” disse Rachel avviandosi insieme a Kurt e Santana.

Il momento della verità

 

Rachel si sedette sul tavolo e seguì le istruzioni del medico

“alzi la maglietta. Adesso le metterò un po’ di gel e vedremo se è incinta oppure no” disse sorridendo la dottoressa.

Kurt teneva la mano a Rachel e sembrava quasi più terrorizzato lui che lei mentre Santana era in piedi accanto a Kurt.

“che belle budella Rachel” commento la latina appena l’immagine apparve sullo schermo.

Sia Kurt che l’interpellata la guardarono male.

La dottoressa iniziò a muovere la sonda sulla pancia di Rachel che iniziava ad agitarsi.

Passò qualche secondo prima che la dottoressa iniziasse a sorridere.

Alzò il braccio ed indicò qualcosa di piccolo nella pancia sullo schermo.

“eccolo qui” disse la dottoressa “ questo è il tuo bambino.”

Dopodiché entrò un infermiera con una cartella e la dottoressa annui all’infermiera.

Apri la cartello e la sfogliò sovrappensiero mentre i ragazzi assorbivano la notizia che aveva appena dato.

Kurt non sentiva più la mano per quanto Rachel la stringeva forte.

“sono davvero incinta”

Sussurrò sconvolta guardando quell’esserino nello schermo.

Santana aveva gli occhi lucidi e un sorriso ebete sulla faccia.

“un mini-Finn” ed a Rachel scappò una risata “ se ha i suoi geni, non credo che sarà tanto mini”

Il sorriso di Kurt si allargò fino a diventare una risata e in pochi secondi scoppiarono tutti a ridere sotto gli occhi basiti della dottoressa che tossi per riavere l’attenzione.

hem…” iniziò il medico “ dalle analisi del sangue possiamo veder che sei incinta di tre settimane …” Santana mimò con le labbra in direzione di Kurt Diventerai zio che in risposta scosse la testa.

“ … e se siamo fortunati possiamo sentire il battito* del bambino” concluse la donna.

“Possiamo sentire il battito?” chiese Rachel sorpresa

“è possibile. Vuoi provare?” chiese dolcemente  e Kurt rispose al posto della futura madre “ oddio si” era più eccitato di un bambino davanti alla casa della palline colorate.

La dottoressa armeggiò con il macchinario e dopo qualche secondo un rumore ritmico riempì la stanza e Rachel scoppiò in lacrime.

“oh mio dio” sussurrò mentre si portava una mano a coprire la bocca.

“wow” il commento stranamente arrivava da Santana “ è incredibile” disse avvicinandosi a Rachel guardando lo schermo.

“c’è davvero un mini-Finchel dentro la tua pancia” “già” concordò Kurt sorridendo.

Rachel sarebbe diventata mamma.

 

Tornando dal ginecologo riscontrarono il primo problema.

Brody.

Davanti alla porta.

Brody davanti alla porta di casa agitato.

“oddio” sussurrò Rachel nel panico afferrando la mano di Kurt.

“Amore” si avvicinò Brody “non sapevo dovessi uscire” poi la guardò meglio “ cos’è successo?”.

Santana e Kurt si lanciarono una strana occhiata mentre Rachel prendeva un lungo sospiro prima di staccarsi d Kurt e avvicinarsi a Brody.

“dobbiamo parlare” disse lei cercando di sembrare sicura di se. “ragazzi voi entrate pure” disse poi rivolta ai suoi coinquilini.

“sei sicura?” chiese Santana un po’ preoccupata. Non le piaceva Brody ma di malavoglia accettò e lei e Kurt entrarono dentro, lasciando la porta aperta in caso di necessità.

“Rachel mi stai preoccupando” disse lui cercando di appoggiare una mano sulla sua spalla, mano che lei tolse immediatamente.

“Non possiamo più stare insieme” disse acquistando sicurezza. Doveva essere forte. Lo doveva a Lei stessa, al bambino nel suo grembo e soprattutto a Finn. Lo amava e se n’era resa conto appena aveva sentito il battito della creatura.

“cosa?” disse lui sgranando gli occhi

“mi dispiace ma…” doveva essere diretta “… il giorno del matrimonio ho dormito con Finn e non posso ignorare cosa provo per lui.” Lo guardò dritto negli occhi “ è finita, mi dispiace.”

Dopodiché attraversò la porta di casa ma, prima di chiuderla si girò un’ultima volta. “non ritornare. Sarebbe inutile” e chiuse la porta di scatto.

“dobbiamo chiamare Finn” disse rivolta a Kurt e Santana.

 

 

*ho trovato su internet che alcune donne riuscivano a sentire il cuore alla prima ecografia, non dopo 6 o 7 settimane, ma anche dopo 3 o 4.

 

 

Bentornati con il secondo capitolo.

Ho deciso che cercherò di aggiornare una volta a settimana, tutte le domeniche (*incrocio le dita). Con le vacanze di natale sono più libera quindi posso scrivere più capitoli e avendo già i capitoli pronti fino al 5 sarà più facile andare avanti con la storia.

Ringrazio chi legge, recensisce o segue la storia <3

 

XòXò

 

Agnese

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san