Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: WICCA87    22/12/2013    1 recensioni
SPOILER TERZA STAGIONE: Neal/Baelfire i suoi pensieri in proposito a quanto accaduto fin'ora nella serie.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Punto a capo


Eccomi di nuovo solo.

Solo... questa parola mi suona talmente abitudinaria che, oramai, ha perso il suo significato.

Avevo la mia famiglia. Eppure l'ho lasciata andare per far si che si compisse il destino...

Ritrovo mio padre e lo perdo nuovamente.

Ritrovo Emma, scopro che ho un figlio ed ecco che il destino ci separa di nuovo.

Arrendermi al Destino? Mai!

Mi guardo attorno, sono tornato nella Foresta Incantata e con me ci sono Biancaneve, il principe azzurro e, soprattutto, Lei: Belle.

Belle, la donna che mio padre ha amato sul serio.

Belle, che è riuscita a fargli trovare il coraggio che era nascosto dentro di lui.

Lui ci ha salvato da Peter Pan e un po' del merito di questo suo gesto è dovuto all'amore che provava per Belle.

Lentamente m'avvicino e l'abbraccio.

-Andrà tutto bene, domani. Dopotutto, domani è un altro giorno.

--- --- --- ---
--- --- --- ---
Nota: la frase "Dopotutto domani è un altro giorno." è una citazione del romanzo "Via col Vento" di Margert Mitchell.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WICCA87