Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    22/12/2013    1 recensioni
Ho preso il largo, e non so quanto lontano si possa andare, che il mondo è un foglio di carta, e disegnarci sopra un altro continente non renderà i pensieri più distanti.
Intanto ti giro le spalle. Ed è un poco come non vederti.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sole Negli Occhi
 



Ti ho portato su un foglio di carta ad ammirare il vuoto.
“Ti appartengo”
E tu no. E ogni cosa mi sembra volare via dalle mani. Anche le tua dita, come piume, si alzano e possono andarsene.
Ho visto campi di grano nel vento e ombrelli sotto il sole.
E una nave da lontano, un respiro di libertà, un momento solo prima di stringere i pugni e piangerti mille parole mentre giochi col nostro addio.
Ho preso il largo, e non so quanto lontano si possa andare, che il mondo è un foglio di carta, e disegnarci sopra un altro continente non renderà i pensieri più distanti.
Intanto ti giro le spalle. Ed è un poco come non vederti.
Ci siamo amati e accoltellati con l’asta di un violino.
 
Con il sole negli occhi, non ti vedo, non ti piango, né ti rimpiango.
Non conosco altro che lo stormire delle ali mentre dalle mie mani ti alzavi in volo e non ti giravi indietro.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma