Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicochan    17/05/2008    6 recensioni
Ciao sono Cicochan!!! Allora questa fanfiction parla del compleanno di Goku(ma no!)... Il primo che ha passato con Chichi^^ Spero tanto che vi piaccia!!! Bacius
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL COMPLEANNO DI GOKU

In una casetta sui monti Paoz, una giovane donna con i capelli legati in una lunga coda stava andando avanti e indietro per la cucina indaffaratissima.
Chichi mise l’enorme torta di mele in frigo e sospirò stanca. E con questo aveva finito.
Domani era il compleanno di Goku. Il primo compleanno che avrebbero passato insieme. Lei si era svegliata di mattina presto per cucinare tutti i suoi piatti preferiti per il giorno seguente…l’unica cosa che temeva era che Goku aprisse il frigo e scoprisse tutte le pietanze che lei gli aveva cucinato: per prima cosa avrebbe rovinato la sorpresa e poi se li sarebbe mangiati tutti. Chichi rise a quel pensiero e andò a rilassarsi sul divano. Adesso doveva comprare il regalo. Non sapeva proprio cosa regalargli…aveva pensato ad una tuta ma lei gliene aveva fatta una da poco…attrezzi per l’allenamento con la sua forza non gli sarebbero serviti a niente…insomma non sapeva proprio che fare.
Ogni volta che chiedeva a Goku se gli serviva qualcosa lui le rispondeva sempre di no e alla fine non aveva ancora comprato niente.
Pensò Chichi determinata.
Mentre aspettava che Goku tornasse a casa (L’aveva cacciato via in tutti i modi), pensava a cosa avrebbe fatto il giorno dopo…aveva più o meno in mente tutto quello che avrebbero fatto e aveva già chiesto a Bulma di occuparsi di Gohan (nato da poco).
Mentre pensava a tutto questo, Chichi sentì la porta aprirsi e la voce di suo marito: “Ciao Chichi sono tornato!!!”
Lei balzò subito giù dal divano e corse verso di lui abbracciandolo. “Ciao amore!” esclamò.
Goku si grattò la testa un po’ imbarazzato…Chichi lo trattava sempre in quel modo…come se…come se lui fosse la persona più importante del mondo. Sorrise ricambiando l’abbraccio.
“Ehm…senti Goku…” iniziò a dire Chichi dopo essersi staccata da lui. “Se tu potessi chiedermi ehm...non so…qualcosa che ti serve…qualunque cosa…cosa mi chiederesti???”
Goku la guardò con aria interrogativa. Perché in questi giorni non faceva altro che fargli domande del genere?
“Ehm…da mangiare?” chiese Goku innocente.
Chichi lo guardò con una gocciolona in testa…non era questo che voleva sentirsi dire…però doveva ammettere che il suo Goku era davvero un amore!
“No Goku…non intendevo qualcosa in quel senso…qualcosa di materiale…che ti serve…” disse lei sorridendo.
“Non mi serve niente!”
“Uffa Goku perché sei così…adesso dimmi qualcosa che ti serve…pensaci bene!” ribatté lei corrucciata.
Goku ci pensò. A lui non era mai servito niente…neanche adesso…stava benissimo così…però Chichi stava insistendo così tanto! Doveva rispondere qualcosa!
“Ehm…” Poi a Goku venne un’idea…
“Allora???” domandò Chichi un po’ nervosa.
Goku la guardò malizioso. “In verità vorrei una cosa…”
“Cosa???” chiese speranzosa lei.
“…tu…”
Chichi lo fissò per un secondo non capendo ma poi sorrise. Non fece neanche in tempo a parlare che Goku l’aveva presa in braccio e buttata sul divano.


Ruzzolò giù dal divano, si vestì in fretta e prese un po’ di soldi. Guardò l’ora: le sette. E adesso come faceva? Non poteva lasciare Goku senza dirgli niente…ma anche se lo svegliava non poteva lasciarlo a casa da solo altrimenti avrebbe sicuramente scoperto tutte le pietanze che gli aveva preparato!
Accidenti e adesso??? Forse poteva fare in fretta e magari Goku non si svegliava! Si, avrebbe fatto così. Per sicurezza lasciò un bigliettino a Goku con scritto:

Ciao Goku sono uscita un attimo perché mi sono dimenticata di comprare il riso. Controlla Gohan e NON APRIRE IL FRIGO…si è rotto e se lo apri cade a pezzi. Quindi se lo tocchi me ne accorgo!!! NON PROVARCI!!!
Chichi



**************************************************
Rieccomi!!! Cosa ne pensate??? Mi è venuta in mente e lo scritta subito!
Scusate ma sono agli inizi quindi non sono la bravura in persona^^”
Comunque per favore commentate sia negativamente che (spero) positivamente!!!
Baciuccoli (???) XD
Cicochan

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicochan