Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta89    15/11/2004    9 recensioni
Non so come potrei commentare...è venuta fuori questa...non saprei neanche come definirla...leggetela e capirete...

Inserisci una valida introduzione con un riassunto della storia o con delle citazioni della stessa. Frozen, assistente admin
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È difficile per me scrivere…anzi è difficile per me scriverti…è difficile parlarti di quello che provo per te…ma ho deciso che devo fare un tentativo…so che sarà doloroso ma magari dopo farà meno male…Non lo so non sono mai stata innamorata prima di te,

È difficile per me scrivere…anzi è difficile per me scriverti…è difficile parlarti di quello che provo per te…ma ho deciso che devo fare un tentativo…so che sarà doloroso ma magari dopo farà meno male…Non lo so non sono mai stata innamorata prima di te, non penso che lo potrò mai più essere…o forse si, ma prima devo riuscire a dimenticarti, e non è facile.

Sei sempre nei miei pensieri, quando ascolto una canzone penso a quanto sarebbe bella condividerla con te…Quando vedo un disegno, penso a te e al tuo viso quando qualcosa ti colpisce…è così assorto e luminoso…Quando qualcosa di brutto mi succede penso che potrebbe andare peggio…potrei aver perso la possibilità di vederti…Perché devi capire che niente conta per me salvo vederti e stare tra le tue braccia….per te sono un amica, e penso che tu in me non vedrai mai più di questo, è per questo che cerco di essere un ottima amica per te, di non farti capire quanto mi fai male ogni volta che mi parli di questa o quella ragazza…Del dolore che prova il mio cuore quando tu dici che sono l'unica ragazza per te…ma poi non ci sono fatti che lo provino….Del fatto che mi manca il fiato anche solo a pensarti con una che non sono, e non sarò mai, io. La nostra amicizia è la cosa più bella che ho…ma anche quella che mi arreca più dolore…Ma vedere i tuoi occhi che ridono, quando scherzi con me…La fossetta sul tuo mento mi ammalia di più di volta in volta…I tuoi capelli, quando li strofini sul mio collo, mi rendono la ragazza più felice del mondo…Le tue mani quando stringono le mie per incoraggiarmi o per dirmi di non andarmene dopo una litigata…Le tue labbra quando sfiorano le mie, in un bacio che per me significa molto, ma che per te è solo un gioco…Ogni volta penso che non posso sopportarlo, ma poi il tuo sorriso mi ricorda che potrebbe andare peggio potrei non avere la fortuna di poterti stare accanto e questo non potrei sopportarlo…Quindi sono certa che sopravviverò e ti resterò amica ancora la prossima volta, e quella dopo, e quella dopo ancora…Perché ti amo…Anche se a detta di tutti sono troppo giovane per amare…Ma non saprei come meglio definire quello che provo per te…l'amore che provo per te in ogni tua manifestazione, anche solo quando ti guardo è così forte che fa quasi male…

Beh mi sono umiliata abbastanza, so che non risponderai mai a questa lettera, che scuoterai la testa, sorridente come al solito, mi bacerai una guancia e, tendendomi una mano, mi dirai: -Andiamo che ti accompagno a casa…- Ma questo non muterà le cose…

*****************************************************************

Beh penso di essermi resa piuttosto ridicola, e penso che se le mie amiche leggeranno questa lettera rimarranno del loro parere e cioè che mi sono innamorata del ragazzo sbagliato…Ma spero che voi, esterni ai fatti, abbiate capito qualcosa di quello che ho voluto raccontarvi…Grazie per la cortese attenzione…Bacioni Giulia

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giulietta89